back to top

Dragon Ball Super : Broly – dove è finito Gohan?

Dragon Ball Super: Broly ha reso canonici personaggi molto amati come Broly e Gogeta, ma molti fan sono rimasti delusi quando hanno notato che Gohan non appariva in nessun trailer, o locandina.

Dragon Ball Super: Broly
Una locandina fan made con Gohan

Anche Kyle Herbert (doppiatore americano di Gohan) scrive sul suo Twitter: “#DBSUPERBROLY è bellissimo! Una sola lamentela: sarebbe servito più Gohan.”. Anche se la recensione di Herbert è più che positiva, i fan hanno concordato che un’apparizione del figlio maggiore di Goku fosse necessaria.

Il personaggio di Gohan ha avuto momenti difficili in Dragon Ball Super, ma il suo ritorno alla potenza di Dragon Ball Z aveva reso felici molti dei suoi fan.  Nonostante questo, i vecchi poteri del giovane saiyan non sono serviti a molto durante la saga del Torneo del Potere, e questo ha deluso gran parte del fandom. Speravamo tutti in sua sua rivalsa nel nuovo lungometraggio, ma a quanto pare non ci sarà.

Dragon Ball Super-Broly è uscito due giorni fa nelle sale giapponesi, ed è atteso in quelle italiane il prossimo 28 Febbraio 2019.

Leggi anche:

Dragon Ball Super – Broly: nuova fusione? [SPOILER]

Gogeta: Il nuovo Funko Pop Super Saiyan Blue!

CORRELATI