Fortnite: in arrivo skin invernali?

La moda di Fortnite cresce di mese in mese, e sono ormai lontani i tempi in cui il titolo Epic Games arrancava all’ombra del ‘fratellone’ PUBG. Adesso, parlare di ‘battle royale‘ vuole dire parlare di Fortnite. Ed ecco che allora ogni notizia relativa alla rivelazione di mercato dell’ultimo anno riceve una attenzione particolare da parte dell’utenza.

Fortnite Skin Natale

In particolare, uno degli aspetti più apprezzati e di maggior successo è senza dubbio l’enorme numero di skin a disposizione dei videogiocatori per la personalizzazione del proprio personaggio. Ogniqualvolta spuntano novità a questo riguardo, ecco che le antenne della community si drizzano all’unisono, come è successo con la recentissima Stagione 7. E con l’avvicinarsi del Natale, Epic Games non si è certo lasciata sfuggire l’occasione per il rilascio di nuove skin a tema.

Il problema è che le più rare tra le suddette skin sono normalmente a pagamento, e neanche troppo a buon mercato. L’ultimo rumor fornito da un noto leaker di Fortnite, SkinTracker, ha già sollevato un polverone. Pare infatti che lo sviluppatore sia intenzionato a rilasciare le versioni natalizie di alcune skin storiche a pagamento, dunque non come ulteriori personalizzazioni ma come veri e propri nuovi oggetti. Nello specifico si tratterebbe di Ranger dell’Amore, Corvo e Cavaliere Rosso. Rimaniamo in attesa di conferme o smentite da parte di Epic Games.

CORRELATI