back to top

Kingdom Hearts III: Nomura e la dichiarazione sui recenti leaks

Non si è lasciata molto attendere una dichiarazione ufficiale da parte di Tetsuya Nomura, sui recenti leaks riguardo Kingdom Hearts III.

Su NerdPool abbiamo già trattato qui del “fattaccio” successo, ossia che un dipendente della Square Enix parrebbe aver rubato e venduto in anticipo delle copie del gioco.

Il famoso direttore ha rilasciato da poco un comunicato sui vari social del brand a riguardo di quello che sicuramente potrebbe portare a delle conseguenze non da poco.

Kingdom Hearts III Nomura Leaks

Noi ribadiamo che non pubblicheremo alcun eventuale leak su Kingdom Hearts III.
Oltre l’illegalità perpetuata, anche i fans della saga non vorranno vedersi rovinata l’esperienza di gioco, dopo un’attesa più che decennale.

Il contenuto della dichiarazione di Nomura

Nomura dichiara che sono a conoscenza che “una piccola parte” di Kingdom Hearts III stia circolando online prima della release ufficiale e di come ciò sia avvenuto.
La casa di produzione è dispiaciuta per i fans ed afferma che l’intero team sta lavorando per comprendere meglio tutta la situazione.
Nomura chiede però per prima cosa di non condividere questi video rilasciati in maniera non ufficiale quale supporto per permettere a chiunque di poter godere appieno dell’esperienza di gioco.

Infatti la fine di Kingdom Hearts III ed il “secret movie”, che sarebbero i più grandi spoilers che si potrebbero fare su questo capitolo tanto atteso, non sono in programma di esser rilasciati prima del 29 gennaio 2019, data di release del gioco.
Così si conclude il discorso di Nomura, dandoci appuntamento a poco più di un mese ormai e ringraziando infine i fans che si stanno avvisando tra di loro su possibili leaks non graditi.
Probabilmente converrà star attenti a certi siti e social in questo mese!

KH III leaks tetsuya nomura

Voi cosa ne pensate?

Per questa ed altre news continuate a seguirci su NerdPool.it!

Se questo articolo vi è interessato, vi segnaliamo:

CORRELATI