Pokemon Go e l’Evento di Natale

Tutti i dettagli sull’Evento di Natale legato a Pokemon Go

Rispetto agli anni scorsi, l’evento di Natale di Pokemon Go sembra essere uno scaffale pieno zeppo di regali, molto più del solito.
Non solo rivedremo il consueto ritorno del festoso Pikachu, Deliberd e gli incubatori gratuiti dai dischi rotanti, ma avremo molto di più. Tutta una schiera di nuovi Pokemon da trovare!

Munchlax, la versione pre-evoluta di Snorlax, sarà aggiunto a partire dal 18 dicembre. Saranno inseriti in uova da 7 km dalle più comuni apparizioni di Smoochum e Azurill. Nell’aggiornamento c’è anche l’aggiunta di Snover e della sua evoluzione Abomasnow, oltre a Chingling, Croagunk e l’introduzione dei Pokémon leggendari Azelf, Mespirit e Uxie.

Naturalmente, ci saranno anche i soliti vantaggi di sempre. Dal 18 al 22 dicembre, i giocatori guadagneranno doppia caramella dai mostri che catturano; dal 22 al 26 dicembre, guadagneranno la doppia polvere di stelle; dopo di ciò fino al 30 dicembre, guadagneranno punti esperienza doppia. Infine, dal 30 dicembre al 2 gennaio, tutte le incubatrici che si avranno in possesso saranno più efficaci con le uova da cova. Ci saranno anche nuovi vestiti nel negozio nello stile di Delibird.

Per il momento è tutto. Per tanti nuovi aggiornamenti, stay tuned su NerdPool!

CORRELATI