back to top

Arriva la più bella eroina di One Piece

Arriva Komurasaki la cortigiana

Il prossimo capitolo dell’arco di Wano, introduce l’arrivo della più bella eroina di One Piece.
Si tratta di Komurasaki the Oiran, la cui bellezza acceca le persone circostanti.

Una Oiran, a Wano, è una cortigiana.
Attualmente questo titolo è detenuto da Komurasaki. Questo personaggio è descritto come il desiderio di tutti gli uomini e l’ammirazione di tutte le donne. Si dice anche che la sua bellezza spazzi l’intera nazione.

Una donna perfetta, regale come una dea.
I fans capiscono cosa significhi, quando la cortigiana prosegue la sua strada verso il castello.
Una folla di cittadini la segue durante la processione e ne resta folgorata per la sua bellazza. Una bellezza che lascia incoscienti, storditi.
Queste reazioni sembrano del tutto normali duranti questi eventi in quanto, chi sta intorno, è pronto a soccorrere chi è stato colpito da tale folgorazione.

Komurasaki potrebbe avere dei risvolti interessanti

Potrebbe sembrare un semplice episodio esilarante in mezzo alla serie, ma Oda nasconde sempre qualcosa anche nelle scene più semplici.
Le persone che svengono avvolte dalla bellezza della cortigiana, potrebbero aver subito l’effetto del frutto del diavolo. Questo potere assomiglia molto a quello di Boa Hancock, che avrebbe pietrificato quelli che la guardavano.

Cosa nasconde Komurasaki quindi?
Sarà un’aggiunta importante all’arco di Wano?
Certo è che i fans potrebbero scoprire molto presto la completa rivelazione del volto della cortigiana, in quanto Robin sarà molto vicina allo Shogun.

Leggi anche:

CORRELATI