PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Box office: in Cina, Aquaman batte Captain America: Civil War

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Aquaman non è stato ancora rilasciato negli Stati Uniti, ma è già un grosso business e ha stabilito il record in Cina da quando è stato rilasciato il 7 dicembre.

Secondo The Hollywood Reporter, il film del DC Extended Universe non solo ha fatto un sacco di soldi, ma ha usurpato il trono a Captain America: Civil War come film più redditizio nei primi dieci giorni della sua uscita.

Il film Marvel ha guadagnato $ 155,8 milioni in Cina nei primi dieci giorni mentre Aquaman è riuscito a raggiungere $ 189,2 milioni, di cui $ 135 milioni durante il suo solo primo weekend.

Come potete vedere, gli altri principali incassi DC nei primi dieci giorni, in Cina, includono Batman contro Superman: Dawn of Justice e Justice League, che hanno guadagnato rispettivamente $ 85,1 milioni e $ 85 milioni.

THR riferisce che Aquaman ha aperto in altri 42 mercati questo fine settimana.

Questo significa che è vicino a un incasso mondiale di $ 300 milioni. Il sito sottolinea che Aquaman avrà una concorrenza più pesante una volta che uscirà negli USA, ma sospettiamo che farà ancora un mucchio di soldi.

Il film non ha un grande successo solo in Cina, ma anche in altri paesi. Aquaman ha aperto in India e guadagnato $ 956.000 nella sola uscita di venerdì. Il film ha anche portato $ 1,3 milioni dal Regno Unito, guadagnato $ 3,1 milioni in Indonesia, $ 2,2 milioni a Taiwan, $ 1,5 milioni in Thailandia e $ 1,4 milioni negli Emirati Arabi Uniti, in Messico $ 1,6 milioni, in Russia $ 1,4 milioni e in Brasile $ 1,4 milioni.

Aquaman

Complessivamente, Aquaman ha guadagnato 27 milioni di dollari dai mercati internazionali nel solo venerdì.

Considerando le prime recensioni abbastanza positive e l’enorme quantità di denaro che sta facendo un sequel di Aquaman è abbastanza scontato. Fortunatamente, le stelle del film sono state già tutte precettate.

Ora siamo molto interessati a vedere se Aquaman riuscirà a superare Capitan America nel mercato globale, dove il titolo Marvel ha incassato ben $ 1.153.304.495.

Le stelle di Aquaman sono Jason Momoa (Aquaman/Arthur Curry), Amber Heard (Mera), Abdul-Mateen II (Mantra nero), Nicole Kidman (Atlanna), Dolph Lundgren (Re Nereus), Willem Dafoe (Vulko) e Patrick Wilson (King Orm). Il film è diretto da James Wan (Saw, The Conjuring, Furious 7), e racconterà le gesta di Aquaman/Arthur Curry mentre combatte per unire il mondo di superficie con il suo regno sottomarino di Atlantide.

Aquaman sarà finalmente rilasciato il 21 dicembre 2018.

Leggi anche:

Aquaman – In anteprima su Amazon Prime

Aquaman – Le prime reazioni al film stand alone

Jason Momoa svela il vero finale scelto per Aquaman in Justice League

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Zack Snyder’s Justice League: tutti i trailer e i poster dei personaggi!

In attesa di scoprire dove, e soprattutto quando, vedremo la Snyder Cut di Justice...

Domani Wonder Woman 1984 arriva in esclusiva digitale. Ecco i primi 10 minuti in...

L’attesa è finita! “Wonder Woman 1984”, l’attesissimo film diretto da Patty Jenkins con protagonista Gal Gadot, arriva in...

Aquaman 2: le riprese inizieranno questa estate

La star di Aquaman Dolph Lundgren rivela l'inizio delle riprese estive a Londra per Aquaman 2 di Warner Bros....

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

The Falcon and the Winter Soldier: action figure rivela il nuovo Capitan America

Le immagini di un'action figure per la serie The Falcon and the Winter Soldier potrebbe rivelare quale Avenger diventerà Capitan America al termine della...

Marvel Comics: Capitan America “Fighting Armor” da Sentinel

Capitan America, tratto dall'universo Marvel Comics, è il nuovo personaggio della nuova linea Fighting Armor di Sentinel, che segue di qualche mese l'uscita di...

King in Black: Capitan America, Hulkling e Wiccan protagonisti di nuovi tie-in

L'evento della Marvel Comics King in Black, che porterà il Dio dei Simbionti Knull sulla Terra, continua a espandersi con due nuovi tie-in. Il primo annuncio è...

Black Adam: Dwayne Johnson ci aggiorna sull’inizio delle riprese

Dwayne Johnson ha recentemente pubblicato un post sui suoi account social in cui afferma di essere "fortunato" di tornare al lavoro, rivelando la potenziale...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img