Broly Spaccatutto: incassi da record nel primo weekend!

Broly è tornato ed ha spaccato! Dopo la fine di Dragon Ball Super, la scorsa primavera, i fan giapponesi si sono precipitati al cinema ed hanno fatto scoppiare i botteghini: DBS Broly ha già ottenuto incassi da record!

Broly

Exhibition Relations ha già fornito i primi numeri raggiunti dal nuovo lungometraggio in Giappone, ovvero 8.7 milioni di yen incassati solo in questo primo weekend di proiezione. Questa è la cifra più alta, mai raggiunta in così pochi giorni da un film di Dragon Ball!

Non vi sembra ancora una cifra straordinaria? Allora considerate che questa cifra è stata raccolta tra il 14 e il 16 Dicembre, e Dragon Ball Super Broly è stato proiettato in soli 467 cinema in tutto il Giappone. Dragon Ball Z: la resurrezione di F guadagnò “solo” 8.1 milioni nel primo weekend e fu proiettato nel doppio dei cinema.

Osservando le cifre giapponesi, è abbastanza ovvio che Broly diventerà una star internazionale nel giro di pochi mesi! Segnatevi la data: il 28 Febbraio 2019, Goku e co ritorneranno anche sugli schermi italiani.

Leggi anche:

Deadpool: Il logo e titolo ufficiali del film PG-13

Dragon Ball: video virale rende Radish lo zio migliore di sempre

CORRELATI