back to top

Dragon Ball Super – Broly: uno stuzzicante e sexy what if

Una delle cose importanti che hanno catturato l’attenzione dei fan con Dragon Ball Super: Broly, oltre all’entrata ufficiale di Broly nella serie, è stata il nuovo design dei personaggi fornito da Naohiro Shintani.

Ciò  che ha ottenuto maggiore attenzione è stato il nuovo design per Bulma, e Yukiko Nakatani, che ha supervisionato alcuni lavori nel film, ha fornito forse lo scenario più sexy per il nuovo design Bulma.

Yukiko Nakatani, character designer per Go! Princess Precure e direttrice dell’animazione di One Piece, mentre collaborava per Dragon Ball Super: Broly , sottolinea che quest’allettante disegno di Bulma in costume da bagno non è nell’attuale film. Anche se questo sarà sicuramente un colpo al cuore in particolare per i fan del personaggio, si può pensare che comunque potrebbero portare avanti questo look più sensuale per Bulma.

Il nuovo design ha ricevuto molta attenzione quando è stato appurato quanto Bulma sembrasse più giovane di quanto non fosse mai stata nella serie. Con un abbigliamento più succinto e aderente, i fan hanno voluto vedere come il nuovo design si traduce pienamente nel film.

Il suo coinvolgimento nel film si basa su come raccoglie le Sfere del Drago con il desiderio di sembrare cinque anni più giovane, e questo nuovo disegno what if del personaggio fa pensare che sicuramente ci riesce.

I fan potrebbero non vedere questo particolare look di Bulma nel nuovo film, ma la  vedranno in Dragon Ball Super: Broly, che è ora proiettato nei cinema giapponesi.

Funimation porterà il film nelle varie sale il 16 Gennaio e i biglietti per il film sono ora in vendita. Dragon Ball Super: Broly è ufficialmente descritto come tale:

“Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta a nulla. Dopo la distruzione del pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi tra le stelle, destinati a futuri diversi: mentre due trovarono una casa sulla Terra, il terzo si è riempito di un bruciante desiderio di vendetta e ha sviluppato un incredibile potere, ed il momento della vendetta è arrivato.

I  loro destini si scontrano in una battaglia che scuoterà l’universo fino al suo nucleo!

Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che gli Universi hanno da offrire e Vegeta è al suo fianco, ma quando improvvisamente si ritrovano contro un ignoto Saiyan, scoprono una forza terribile e distruttiva: bloccati in battaglia con il formidabile Broly, Goku e Vegeta affrontano ancora una volta il loro avversario più pericoloso! “

Leggi anche:

Dragon Ball Super – Broly: Finalmente la data di uscita in Italia

Dragon Ball Super : Broly – dove è finito Gohan?

CORRELATI