back to top

Goblin Slayer si interrompe con il primo episodio riepilogativo [SPOILER]

I fan di Goblin Slayer sono rimasti molto sorpresi nel vedere che, invece del nuovo episodio di questa settimana, è stato presentato uno speciale episodio di ricapitolazione che riassume i primi dieci episodi.

La serie di 12 episodi sta volgendo verso un finale clamoroso. Ma è stato necessario fare una breve pausa e pubblicando un episodio di ricapitolazione incentrato sulla prospettiva di Cow Girl.

Il sito ufficiale ha annunciato che l’anime avrebbe presentato in anteprima un episodio di ricapitolazione dedicato a Cow Girl per la settimana del 15 dicembre. L’episodio 11 sarà invece presentato in anteprima il 22 dicembre e l’episodio finale della serie in programma debutterà a dicembre 29.

Come in altri episodi, Cow Girl è in ansia quando Goblin Slayer esce per uccidere goblin, e questo episodio riassume ciò che è cambiato nel corso della serie. Lei continua a preoccuparsi per la sua vita, e sottolinea ulteriormente le informazioni di cui eravamo già a conoscenza. Goblin Slayer era un brutale lupo solitario, ma da allora si è fatto molti amici e alleati. Mostrando tutta l’evoluzione del personaggio.

La fine dell’episodio riassuntivo, tuttavia, ci ricorda che tipo di situazione terribile vive Cow Girl dentro di se. Alla fine dell’episodio 10, Goblin Slayer trova una massa di impronte di goblin fuori dalla fattoria di Cow Girl e si rende conto di essere di fronte a una minaccia che non sarà in grado di affrontare da solo.

Questo importante combattimento culminerà negli ultimi due episodi della serie e, se la serie non avrà una seconda stagione (i risultati potrebbero renderla improbabile), questa battaglia potrebbe essere un buon finale. Ora che ci è stato ricordato fino a che punto è arrivata la serie, siamo davvero pronti a vederla finire!?

Leggi anche:

CORRELATI