back to top

Hugh Jackman deve fare Wolverine sul prossimo X-Force! [spoiler]

Lo dice in una lettera aperta su Instagram il creatore di X-Force, Rob Liefeld.

I fan non si fermeranno fino a quando non vedranno uno scontro o una resa dei conti tra il Deadpool di Ryan Reynolds e il Wolverine di Hugh Jackman. Questa lista di fan include sia Reynolds che, soprattutto, il creatore di Deadpool, Rob Liefeld.

Liefeld, che ha anche creato X-Force, si è seduto con Nerdist per discutere del prossimo film X-Force. Mentre non ci sono dettagli ufficiali sul film, specialmente ora che Disney si è finalmente presa Fox, Liefeld ha subito detto cosa vorrebbe vedere prendere vita nel film.

L’artista ha nuovamente chiesto a gran voce che vorrebbe vedere Hugh Jackman interpretare Wolverine ancora una volta, e ha sottolineato che crede che tutti vorrebbero lo stesso.

“Sì, certo, tutti. Io sono uno di quelli, ho persino scritto una lettera. Spero che Hugh Jackman si svegli una mattina e faccia, ‘Sì, cosa stavo pensando? Dovrei essere ancora Wolverine.”

La lettera a cui Liefeld si riferisce è stata pubblicata su Instagram il mese scorso.

Liefeld ha scritto “… i fan desiderano assolutamente con il massimo affetto possibile ed eccitazione collettiva vederti tornare come Wolverine al fianco di Ryan nei panni di Deadpool.”

Oltre a Wolverine, Liefeld ha anche chiesto di rivedere Shatterstar nel prossimo film in uscita, nonostante la sua macabra morte in Deadpool 2.

Wolverine

“C’è un’enorme opportunità per l’espansione di tutti questi personaggi e credo che lo faranno, non c’è dubbio nella mia mente”, ha aggiunto.

Liefeld ha anche suggerito l’idea di un film di X-Force più serio, come Avengers: Endgame, ma a prescindere dal tono, pensa che il fumetto ne farà un franchise di successo. “Posso sedere umilmente qui e dirti che X-Force è il secondo fumetto più venduto di tutti i tempi.”

Quando si parla del vasto mondo dei fumetti, Liefeld crede nell’importanza della voce dei fan.
“Viviamo in un mondo in cui i fan dettano tutto. I fan sono così potenti adesso e quando vogliono qualcosa, sei un pazzo a non darglielo.”

Wolverine

Mentre ci vorrà un po’ prima che arrivi il film di X-Force, il buon vecchio Deadpool è di nuovo sul grande schermo. Once Upon a Deadpool è la versione PG-13 di Deadpool 2, e ha l’approvazione di Liefeld.
In un altro post su Instagram, ha definito la nuova versione del film “isterico”, “ispirante” e “audace”.

Once Upon a Deapool è attualmente nei cinema di tutto il mondo.

Leggi anche:

Hugh Jackman: non è più il momento di interpretare Wolverine

Deadpool: Action Figure da collezione

The Deadpool before Christmas: nuovi aggiornamenti

CORRELATI