PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Hugh Jackman deve fare Wolverine sul prossimo X-Force! [spoiler]

Lo dice in una lettera aperta su Instagram il creatore di X-Force, Rob Liefeld.

I fan non si fermeranno fino a quando non vedranno uno scontro o una resa dei conti tra il Deadpool di Ryan Reynolds e il Wolverine di Hugh Jackman. Questa lista di fan include sia Reynolds che, soprattutto, il creatore di Deadpool, Rob Liefeld.

Liefeld, che ha anche creato X-Force, si è seduto con Nerdist per discutere del prossimo film X-Force. Mentre non ci sono dettagli ufficiali sul film, specialmente ora che Disney si è finalmente presa Fox, Liefeld ha subito detto cosa vorrebbe vedere prendere vita nel film.

L’artista ha nuovamente chiesto a gran voce che vorrebbe vedere Hugh Jackman interpretare Wolverine ancora una volta, e ha sottolineato che crede che tutti vorrebbero lo stesso.

“Sì, certo, tutti. Io sono uno di quelli, ho persino scritto una lettera. Spero che Hugh Jackman si svegli una mattina e faccia, ‘Sì, cosa stavo pensando? Dovrei essere ancora Wolverine.”

La lettera a cui Liefeld si riferisce è stata pubblicata su Instagram il mese scorso.

Liefeld ha scritto “… i fan desiderano assolutamente con il massimo affetto possibile ed eccitazione collettiva vederti tornare come Wolverine al fianco di Ryan nei panni di Deadpool.”

Oltre a Wolverine, Liefeld ha anche chiesto di rivedere Shatterstar nel prossimo film in uscita, nonostante la sua macabra morte in Deadpool 2.

Wolverine

“C’è un’enorme opportunità per l’espansione di tutti questi personaggi e credo che lo faranno, non c’è dubbio nella mia mente”, ha aggiunto.

Liefeld ha anche suggerito l’idea di un film di X-Force più serio, come Avengers: Endgame, ma a prescindere dal tono, pensa che il fumetto ne farà un franchise di successo. “Posso sedere umilmente qui e dirti che X-Force è il secondo fumetto più venduto di tutti i tempi.”

Quando si parla del vasto mondo dei fumetti, Liefeld crede nell’importanza della voce dei fan.
“Viviamo in un mondo in cui i fan dettano tutto. I fan sono così potenti adesso e quando vogliono qualcosa, sei un pazzo a non darglielo.”

Wolverine
- Advertisement -

Mentre ci vorrà un po’ prima che arrivi il film di X-Force, il buon vecchio Deadpool è di nuovo sul grande schermo. Once Upon a Deadpool è la versione PG-13 di Deadpool 2, e ha l’approvazione di Liefeld.
In un altro post su Instagram, ha definito la nuova versione del film “isterico”, “ispirante” e “audace”.

Once Upon a Deapool è attualmente nei cinema di tutto il mondo.

Leggi anche:

Hugh Jackman: non è più il momento di interpretare Wolverine

Deadpool: Action Figure da collezione

The Deadpool before Christmas: nuovi aggiornamenti

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

RUMOR: in arrivo una serie tv antologica con WOLVERINE su Disney+

Wolverine potrebbe debuttare nel MCU grazie a una serie su Disney+ che ripercorrerà la sua...

Marvel Comics: Deadpool “Fighting Armor” da Sentinel

La casa di produzione Sentinel ha diffuso le prime immagini relative alla nuova action...

John Romita Jr. torna alla Marvel!

John Romita Jr., dopo alcuni anni di lavoro per la DC Comics, torna alla...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Marvel Comics: Wolverine “Fighting Armor” da Sentinel

La casa di produzione Sentinel ha diffuso le prime immagini relative alla nuova action figures della linea Fighting Armor dedicata a Wolverine. Realizzata in PVC,...

Funko Fair 2021: le novità Marvel

Terzo appuntamento con la Funko Fair 2021, la fiera on-line dedicata ai Funko POP!, che oggi ha presentato in anteprima le novità dal mondo...

Wolverine: anteprima del numero 11

L'evento X of Swords è terminato, ed è ora per Wolverine di dedicarsi a Dracula e alla sua nazione dei vampiri. Grazie a CBR...

Marvel celebra il 30imo anniversario di Deadpool con 30 variant di Rob Liefeld

Deadpool ha debuttato nel 1991 in The New Mutants #98, scritto da Rob Liefeld e Fabien Nicieza. Tre decenni dopo, il successo del personaggio è ormai planetario,...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI