Kingdom Hearts 3 il trailer tv coreano e quello finale

Apparso ieri in Corea il nuovo trailer di Kingdom Hearts 3 da parte della Square Enix

Square Enix ha rilasciato un trailer di Kingdom Hearts 3 nuovo di zecca. Ma a meno di non conoscere il coreano, si avranno grosse difficoltà a capirne il contenuto!

Proprio così, ieri mattina Square Enix ha rilasciato l’ennesimo filmato di 30 secondi di promozione TV di Kingdom Hearts 3. Se non si ha alcun interesse nel capire cosa vien detto, allora non potete perdervelo.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=7GQ98xi-GWo&w=560&h=315]

Tuttavia, mentre il filmato è nuovo, non viene comunque rivelato nulla di interessante. Per lo più sono solo diversi “point of view” di personaggi e mondi che abbiamo già visto.

Come forse saprete ad inizio di questo mese, Square Enix ha rivelato che il titolo avrebbe avuto ben sei nuovi trailer per tutto Dicembre. Il numero sembrava folle, mandando in hype tutti i fan. Ma vedendo questo contributo televisivo, forse il numero non sarà poi così esagerato.

Ma non è finita qui. Poche ore fa è stato rilasciato il FINAL TRAILER . Attesissimo ma anche questo, esclusivamente in lingua Giapponese per il momento!

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=4Bj3RAUOd-A&w=560&h=315]

Questa volta però sono visibili molti elementi nuovi del gioco in previsione della sua uscita.

Kingdom Hearts 3 è pronto per uscire il 29 gennaio su Playstation 4 e XBox. Al momento non c’è stata nessun accenno per una eventuale uscita per Nintendo Switch o PC.

In attesa di aggiornamenti e che la battaglia finale di Sora abbia inizio, stay tuned su NerdPool.

CORRELATI