My Hero Academia: Bakugo scioglie la corazza

In My Hero Academia abbiamo già detto che Bakugo Katsuki è l’eroe dalla testa calda è stato sottoposto ad un attento esame nel corso degli anni, ma il ragazzo è sempre tornato indietro. Ma i suoi i fan sanno che in fondo è buono ed ha la stoffa dell’eroe.

In realtà, tutto ciò che serve per convincere Bakugo è un complimento ben fatto, e All Might ha colpito al momento giusto.
Nell’ultimo capitolo di My Hero Academia è tornato Bakugo. L’esplosivo eroe e la sua squadra hanno vinto in occasione dell’allenamento congiunto con la Classe 1-B. La facile vittoria ha sbalordito i fan in quanto ha costretto Bakugo a mostrare le sue nuove abilità nel lavoro di squadra, e All Might ha usato la vittoria per lodare Bakugo che è vistosamente arrossito.

“Stavo tremando al mio posto”, ha detto All Might a Bakugo dopo l’allenamento. Bakugo cerca di rimanere impassibile, ma non resiste a lungo, alla fine abbassa la testa, per nascondere con il colore delle sue guance. “Che diavolo” chiede il ragazzo “Hai un raffreddore o qualcosa del genere?”

Lo studente accetta il complimento anche se è terribilmente imbarazzato, e per stemperare chiede a All Might come sta. Uno scambio quasi impossibile da immaginare quando Bakugo è entrato nella scuola. Tutti sono ansiosi di vedere come il ruolo cambierà nel corso degli anni scolastici.

Leggi anche:

DVD My Hero Academia, the movie

My hero Academia, nuovi Funko POP

CORRELATI