Pokemon: Misty e Brock ritornano nella nuova promo

Pokemon ha molto da affrontare in questi giorni, ma l’anime non è in grado di suonare il secondo violino con Detective Pikachu o Pokemon: Let’s Go. Dopotutto, lo show sta per debuttare su un nuovo arco, e il suo ultimo teaser ha due volti molto familiari.

Ash sta per riunirsi a Misty e Brock, quindi la regione di Alola si preparerà meglio. Non si può dire cosa farà il terzetto una volta lasciato libero.

Di seguito, si può vedere la prima anteprima dell’episodio 102 di Pokemon the Series: Sun & Moon. Nell’anime è previsto di portare Misty e Brock nel clima tropicale la prossima settimana, e gli istruttori godranno di ciò che Alola ha da offrire.

Come si può vedere, la promo inizia con gli amici di Ash che sorprendono lui e Pikachu. Non ci vuole molto perché Brock verifichi lo stato di salute di alcuni Pokemon locali mentre Ash porta Misty in mare aperto. I due decidono di andare a fare surf e vengono raggiunti da alcuni Pokemon d’acqua.

Alla fine della promo, i fan possono capire cosa sta per succedere. Si vede un gigantesco Meowth mascherato che sfida un Gyarados, e Misty è abbastanza infelice per la dura prova. Sembra che il Team Rocket avrà qualcosa a che fare con questo nuovo arco dell’anime in arrivo, e i fan sono convinti che Misty stia per rimettere Jesse e James al loro posto. Per quanto riguarda Brock, gli appassionati saranno fortunati se si accorge della battaglia che si sta svolgendo intorno a lui. L’infermiera Joy ha attirato la sua attenzione anche nella regione di Alola, e si vede flirtare spudoratamente con l’eroina come al solito.

Ovviamente, questa non è la prima volta che Misty e Brock sono spuntati nell’ultima stagione di Pokemon. La coppia si riunì con Ash quando i compagni di classe del ragazzo arrivarono a Kanto.

 Misty si è anche incontrata con Ash quando il professor Kukui ha portato i suoi studenti a Cerulean City per una lezione sulla Pokemon League. Ora, questi famigerati personaggi sono pronti a colpire la regione di Alola per la prima volta, e il pubblico è entusiasta di vederli in azione.

Leggi anche:

Pokémon GO: sorprese di novembre

Mewtwo: il più cattivo tra i Pokemon sta tornando!

CORRELATI