PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Pokemon: Pikachu vs Zeraora! E la sfida si fa seria

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Pokemon the Series: Sun and Moon ha dato il via a un’importante rivincita, quella tra Pikachu e il Pokemon leggendario Zeraora.

Questo nuovo scontro, nell’ultimo episodio della serie, è ben diverso da quando i due hanno combattuto la prima volta.

Mentre Pikachu è stato rapidamente sconfitto da Zeraora durante il loro primo incontro, ha comunque tenuto botta contro un potere elettrico così potente, come si può vedere dalla clip qui di seguito.

Come condiviso da @AshitanoGin su Twitter, la battaglia tra Pikachu e Zeraora ha portato stavolta a un risultato molto diverso.

Nell’episodio 100, Pikachu ha perso contro Zeraora perché è stato travolto dal Plasma Fist di Zeraora. Ma nell’episodio 101, i due hanno un incontro molto più elaborato. Pikachu usa ancora una volta la sua Coda di Ferro contro il Combattimento Ravvicinato di Zeraora, e le due sono sorprendentemente alla pari.

Il Quick Attack di Zeraora è alla stessa velocità di quello di Pikachu, e sembra che anche i loro attacchi elettrici abbiano la stessa quantità di energia. Sfortunatamente, la loro battaglia non ha una conclusione in quanto era solo un mezzo per aiutare Ash a tornare a casa. Ash è venuto a questa versione rovinata di Alola quando combatteva Tapu Koko nell’episodio precedente, e Tapu Koko lo aiuta a tornare a casa nello stesso modo.

Pokemon

Dopo che, poco prima, Ash e Dia mandano Guzzlord in un’altra dimensione, i due lavorano insieme per raccogliere abbastanza elettricità tra Tapu Koko, Pikachu e Zeraora per forgiare un altro portale.

Anche se la battaglia è breve, risponde finalmente all’annosa alla domanda se Pikachu potesse davvero sconfiggere un personaggio così leggendario. Pikachu ha combattuto con altri Pokemon leggendari in passato, ma questo è sicuramente uno dei più impressionanti.

Per color che non avessero seguito sin qui questa serie, Pokemon the Series: Sun and Moon ecco una veloce spiegazione.
Quella che inizia come una vacanza estiva nella regione tropicale di Alola si trasforma ben presto nel nuovo eccitante capitolo nella ricerca di Ash Ketchum per diventare un maestro di Pokémon! C’è molto che Ash e Pikachu possono esplorare in questa nuova e soleggiata regione, con nuovi entusiasmanti Pokémon da scoprire e persone interessanti da conoscere lungo il percorso, incluso il simpatico Professor Kukui e il divertente Samson Oak.

Pokemon

Molti nuovi personaggi faranno da spalla ad Ash in questa avventura ad Alola. Abili allenatori-kiawe, Lana, Malva e Sofocle, compreso un misterioso assistente di ricerca chiamato Lillie. Anche il Team Rocket ha anche fatto il viaggio ad Alola, cercando di scovare alcuni nuovi, potenti, Pokémon. Ma, avranno nel Team Skull dei forti antagonisti.

Leggi anche:

Detective Pikachu: il trailer raggiunge 60mln di visualizzazioni

Pokemon Sole e Luna: Zeraora debutta nell’anime

Pokemon e Fortnite: è arrivata la fusione!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Pokémon GO: svelati gli incassi di 5 anni

In occasione del quinto anniversario di Pokémon GO, la società ha svelato a quanto...

Pokémon GO: scopriamo i dettagli per il quinto anniversario

Partono i festeggiamenti per il quinto anniversario di Pokémon GO con sfide speciali, tanti...

Pokémon GO: come sconfiggere Giovanni – luglio 2021

Il Team GO Rocket è ormai una presenza fissa su Pokémon GO. Nuove sfide...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Pokémon Unite: tutti i vantaggi dei Leggendari e Boss

Pokémon Unite sta finalmente facendo il suo tanto atteso debutto su Nintendo Switch proprio in questo mese di luglio. Al momento del lancio, il...

Pokémon GO: le novità dell’aggiornamento del Bidoof Day

Come i più informati sapranno, oggi Pokémon sta commemorando Bidoof tramite una serie di eventi su tutti i propri giochi. Vediamo nel dettaglio l'evento...

Pokémon GO: Deoxys Forma Difesa torna nei raid!

Su Pokémon GO, Deoxys torna nei raid nella sua forma Difesa. Questa particolare forma, appartenente comunque al tipo Psico, è debole ai Pokémon Spettro, Buio...

Pokémon: annunciato ufficialmente il Bidoof Day!

Giovedì 1 luglio è ufficialmente il Bidoof Day, annunciato da The Pokémon Company in un tweet proprio oggi. Il post chiede ai giocatori di continuare a...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img