Street Fighter V: Rivelato Kage

0

Nelle ultime ore si sono svolte a Las Vegas le finali della Capcom Cup e proprio al termine di quest’ultime si è presentato sul palco il director di Street Fighter V, Yoshinori Ono, per presentare il primo dei personaggi della Season 4 del loro picchiaduro di punta: Kage.

Street Figher V

Kage è la manifestazione fisica del Satsui no Hadou presente in Ryu, presente già nei precedenti capitoli con il nome di Evil Ryu. Tuttavia questa volta il personaggio si discosta ancora di più dalla sua controparte con nuove mosse esclusive e due nuovi V-Trigger.

Il suo Hadouken standard in realtà funziona solamente da distanza ravvicinata mentre il suo primo V-Trigger, Taigyaku Mudo, gli conferisce la possibilità di compiere dei dash sia a terra che a mezz’aria. La sua seconda abilità speciale, Rikudo Osatsu, aumenta la potenza delle sue mosse EX e gli conferisce il Raging Demon, una delle mosse più letali e famose della storia di Street Fighter.

Kage è già disponibile al prezzo di 5,99 euro o 100.000 FM, a seconda delle vostre modalità d’acquisto preferite. Per vedere tutte le altre notizie di NerdPool relative ai videogiochi e non perderti proprio nulla clicca qui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui