Detective Conan: habemus il trailer del nuovo film

Detective Conan ritorna al cinema il prossimo 12 Aprile, ed ora i fan possono dare una sbirciata al primo trailer ufficiale.

https://www.youtube.com/watch?v=i1Y_hXH5E6I

L’ultimo lungometraggio dedicato alle avventure di Shinichi Kudo si intitolerà Detective Conan: The Fist of Blue Sapphire. Questo film sarà il primo, dove i personaggi dell’anime viaggiano al di fuori del Giappone per risolvere un caso misterioso a Singapore. Tomoka Nagaoka ritorna alla regia dopo Crimson Love Letter, e Takahir Okura si occuperà della stesura della trama. Katsuo Ono sarà il compositore, mentre i doppiatori canonici della serie ritorneranno per prestare le loro voci.

Detective Conan

La trama del film ruota attorno ad un caso di omicidio, avvenuto all’hotel Marina Bay Sands di Singapore, e strettamente connesso al diamante Blue Sapphire. Questo diamante rarissimo sarebbe stato recuperato dall’oceano, durante il XIX secolo.

Ma chi è riuscito a trascinare Detective Conan fino a Singapore? Che domande! La nostra vecchia conoscenza Kaito Kuroba! Come si può osservare nel trailer, Kaito combatte contro la new entry del film, Makoto, un esperto di arti marziali che vuole rubare il diamante.

Detective Conan, creato da Gosho Aoyama nel 1994, racconta le avventure di Shinichi Kudo, un giovane studente delle superiori che collabora con la polizia. Quando Shinichi si imbatte in un caso che coinvolge la Black Organization, viene avvelenato e ritorna ad essere un bambino. A questo punto, Shinichi continua ad investigare con lo pseudonimo di Conan, senza rivelare mai la sua verà identità.

Il manga ha venduto oltre 200 milioni di copie in tutto il mondo, ed è stato riadattato nella serie anime, film, OVAs, video games e anche in una serie crossover con Lupin III.

Leggi anche:

Brock dei Pokemon trova finalmente l’amore

Dragon Ball Super: Broly – i pronostici al botteghino diventano realtà

Dichiarazioni di Funimation sulla licenza di Netflix per Neon Genesis Evangelion

CORRELATI