back to top

Dragon Ball Super: Broly, condiviso un booklet con i settei del nuovo Goku

Dragon Ball Super: Broly aveva attirato l’attenzione dei fan molto prima che di Broly fosse confermato anche il film.

Tutto l’interesse per Dragon Ball Super: Broly era stato infatti destato dal drastico cambiamento nel character design di Goku che abbiamo visto per la prima volta nel teaser.

Ora che è uscito nei cinema giapponesi, i fan hanno potuto dare finalmente uno sguardo molto più attento al nuovo design del film.
E ora, un nuovo booklet dedicato al film rivela ancora più dettagli e ci fa vedere i settei dedicati al nuovo Goku.

Come notato da @AnimeAjay su Twitter, il nuovo booklet contiene molte delle nuove espressioni studiate apposta per Goku.

I nuovi personaggi disegnati per il film sono stati supervisionati da Naohiro Shintani e la quantità di emozioni espresse in ogni volto è palpabile. C’erano fan preoccupati che il design meno spigoloso di Goku potesse significare che alla fine lui non sarebbe sembrato abbastanza serio, ma in realtà è esattamente l’opposto. Questo Goku è più feroce che mai e sembra a tratti addirittura nostalgico.

Il look più snello di Goku ha portato a un volto esplosivo che ricorda il suo design nella run originale di Dragon Ball. Se Goku sembra così bello in momenti di calma come questi, allora sarà sempre più difficile aspettare il film completo per vederlo in azione. Questo design è così sorprendente, infatti, che molti fan sperano che se il franchise dovesse riproporre una nuova serie di anime, utilizzi questo stesso modello di design.

Dragon Ball Super: Broly è attualmente in programmazione nei cinema giapponesi.

Dragon Ball Super: Broly

Funimation porterà il film in vari cinema degli Stati Uniti il ​​16 gennaio e i biglietti sono in vendita già da ora.
Dragon Ball Super: Broly è stato ufficialmente presentato con queste parole:

“Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta a nulla Dopo la devastazione del pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi tra le stelle, destinati a sorti diversi. Due trovarono una casa sulla Terra, il terzo è stato pervaso da un bruciante desiderio di vendetta e ha sviluppato un incredibile potere. Ora il momento della vendetta è arrivato. I loro destini si scontrano in una battaglia che scuoterà l’universo fino al suo nucleo! Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che gli universi hanno da offrire. Vegeta è al suo fianco, ma quando improvvisamente si ritrovano a combattere contro un ignoto Sayan, scoprono in lui una forza terribile e distruttiva. Bloccati in battaglia con il formidabile Broly, Goku e Vegeta affrontano ora il loro avversario più pericoloso!”

Leggi anche:

Dragon Ball Super – Broly: nuova fusione? [SPOILER]

Rivelati i nomi di due nuovi saiyan di Dragon Ball Super- Broly 

Dragon Ball Super: Broly, l’ultimo Trailer

CORRELATI