Dragon Ball Super – Broly: disponibile Vegeta SSJ God

Dragon Ball Super: Broly ha già battuto i record di incassi in Giappone e ha assolutamente sbalordito il pubblico alla premiere degli Stati Uniti la scorsa settimana. Questo rende il rilascio della figure di Vegeta Super Saiyan God di Dragon Ball Super: Broly ancora più eccitante.

In effetti, la statua di Vegeta del film Dragon Ball Super: Broly è disponibile per il pre-ordine negli Stati Uniti per  59,99 dollari  con spedizione prevista per giugno.  Probabilmente si vedrà una svendita durante il periodo di pre-ordine, quindi prenotatene una ora che potete. 

La figure è alta circa 13 cm e include più mani, tre piastre frontali, una testa alternativa (Super Saiyan God, come il film Dragon Ball Super: Broly) e un intero gruppo di articolazioni.

Vegeta SSJ God
Vegeta SSJ God

Dragon Ball Super: Broly è ora proiettato nei cinema giapponesi e Funimation porterà il film nei cinema statunitensi il 16 Gennaio. I biglietti per il film sono ora in vendita. La descrizione ufficiale dice:

“Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta a nulla.Dopo la devastazione del pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi tra le stelle, destinati a fati diversi: mentre due trovarono una casa sulla Terra, il terzo fu colmato da un bruciante desiderio di vendetta sviluppando un incredibile potere ed il momento della vendetta è arrivato.

I loro destini si scontrano in una battaglia che scuoterà l’universo fino al suo nucleo!

Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che gli Universi hanno da offrire. Vegeta è al suo fianco, ma quando improvvisamente si ritrovano contro un ignoto Saiyan, scoprono una forza terribile e distruttiva. Bloccati in battaglia con il formidabile Broly, Goku e Vegeta affrontano ancora il loro avversario più pericoloso! “

Leggi anche:

Dragon Ball: Radish ha un nuovo stile ancora più saiyan

Dragon Ball Super: Broly – ecco il trailer in inglese di Gogeta

CORRELATI