PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dragon Ball Super – Broly: disponibile Vegeta SSJ God

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dragon Ball Super: Broly ha già battuto i record di incassi in Giappone e ha assolutamente sbalordito il pubblico alla premiere degli Stati Uniti la scorsa settimana. Questo rende il rilascio della figure di Vegeta Super Saiyan God di Dragon Ball Super: Broly ancora più eccitante.

In effetti, la statua di Vegeta del film Dragon Ball Super: Broly è disponibile per il pre-ordine negli Stati Uniti per  59,99 dollari  con spedizione prevista per giugno.  Probabilmente si vedrà una svendita durante il periodo di pre-ordine, quindi prenotatene una ora che potete. 

La figure è alta circa 13 cm e include più mani, tre piastre frontali, una testa alternativa (Super Saiyan God, come il film Dragon Ball Super: Broly) e un intero gruppo di articolazioni.

Vegeta SSJ God
Vegeta SSJ God

Dragon Ball Super: Broly è ora proiettato nei cinema giapponesi e Funimation porterà il film nei cinema statunitensi il 16 Gennaio. I biglietti per il film sono ora in vendita. La descrizione ufficiale dice:

“Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta a nulla.Dopo la devastazione del pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi tra le stelle, destinati a fati diversi: mentre due trovarono una casa sulla Terra, il terzo fu colmato da un bruciante desiderio di vendetta sviluppando un incredibile potere ed il momento della vendetta è arrivato.

I loro destini si scontrano in una battaglia che scuoterà l’universo fino al suo nucleo!

Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che gli Universi hanno da offrire. Vegeta è al suo fianco, ma quando improvvisamente si ritrovano contro un ignoto Saiyan, scoprono una forza terribile e distruttiva. Bloccati in battaglia con il formidabile Broly, Goku e Vegeta affrontano ancora il loro avversario più pericoloso! “

Leggi anche:

Dragon Ball: Radish ha un nuovo stile ancora più saiyan

Dragon Ball Super: Broly – ecco il trailer in inglese di Gogeta

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Dragon Ball Super: Hit “Il Sicario Leggendario” da Bandai

Continuano le uscite per i personaggi di Dragon Ball viste in anteprima al Tamashii...

Dragon Ball Super: il 2021 porta con se un nuovo anime ?

Dragon Ball Super, nell'ultimo anno il manga ha visto la conclusione dell'arco narrativo di...

Dragon Ball FighterZ: ecco Super Baby 2 e Gogeta Super Sayan 4!

Nel corso del play-off di campionato nazionale giapponese, sono stati annunciati due nuovi combattenti...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Dragon Ball Z: l’epico scontro tra Goku e Vegeta nelle statue di Tsume

La ditta Tsume presenta due bellissime statue per la linea HQS (High Quality Statue) raffiguranti lo scontro tra Goku e Vegeta tratto naturalmente dal...

Dragon Ball Z: Kakarot – trailer per la seconda parte del DLC A New Power...

Dopo sette mesi dal rilascio di Dragon Ball Z: Kakarot, domani verrà rilasciata la seconda parte del DLC A New Power Awakens. Il nuovo DLC...

Dragon Ball Z Kakarot: secondo DLC in arrivo!

Bandai Namco conferma i primi dettagli del secondo contenuto scaricabile per Dragon Ball Z: Kakarot. La seconda parte del DLC: The Awakening of a New Power, porterà Goku e Vegeta a...

Dragon Ball Z, Palinsesto Italia 2: 08 Giugno – 14 Giugno 2020

Dragon Ball Z torna ad animare le nostre giornate sul canale Mediaset Italia 2. Ogni settimana vi proporremo il Palinsesto di Italia 2.  08 Giugno...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img