Dragon Ball Super- Broly: rivelati i nomi di due nuovi saiyan

Dragon Ball Super: Broly ha recentemente debuttato nei cinema in Giappone. Ha avuto una proiezione speciale in anteprima negli Stati Uniti e c’è uno speciale romanzo per il film.

Si vedono nuovi sprazzi di informazioni dal romanzo e rivelano il nome di altri due Saiyan che ruotano intorno a Bardack durante i frammenti del film sul Pianeta Vegeta.

Dragon Ball Super: Broly adatta la breve storia di Dragon Ball Minus di Toriyama, che narrava una differente serie di eventi per il primo viaggio di Goku sulla Terra. Ciò includeva uno sguardo diverso su Bardack ,prima della distruzione del Pianeta Vegeta ,con particolare interesse per alcuni dei suoi amici.

Nel romanzo, sono stati chiamati Leek (che viaggia su una navicella con Bardack mentre tornano sul pianeta dopo una missione) e Taro (che li saluta quando tornano sulla Terra).

Come traduce @ Herms98 su Twitter, Taro e Leek erano compagni d’armi di Bardack. Questo è  più vicino alla nuova versione dell’equipaggio Saiyan visto in Dragon Ball Z: Le origini del mito. Sebbene questi Saiyan probabilmente non giochino un ruolo enorme nell’ultimo film, è divertente vedere gli scambi di battute tra personaggi minori.

Bardack e parte della sua squadra tratti da Le Origini del Mito del 1990
Bardack e parte della sua squadra tratti da Le Origini del Mito del 1990

Dragon Ball Super: Broly è ora proiettato nei cinema in Giappone. Funimation porterà il film  negli Stati Uniti il ​​16 gennaio (quindi i fan sapranno presto di più su Leek e Taro), ed i biglietti sono ora in vendita. Dragon Ball Super: Broly è ufficialmente descritto come tale:

“Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta a nulla. Dopo la devastazione del pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi tra le stelle, destinati a fati diversi: mentre due trovarono una casa sulla Terra, il terzo fu colmato da un bruciante desiderio di vendetta sviluppando un incredibile potere ed il momento della vendetta è arrivato. 

I loro destini si scontrano in una battaglia che scuoterà l’universo fino al suo nucleo! 

Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che gli Universi hanno da offrire. Vegeta è al suo fianco, ma quando improvvisamente si ritrovano contro un ignoto Saiyan, scoprono una forza terribile e distruttiva. Bloccati in battaglia con il formidabile Broly, Goku e Vegeta affrontano ancora il loro avversario più pericoloso! “

Leggi anche:

Dragon Ball Super – Broly: nuova fusione? [SPOILER]

Dragon Ball Super – Broly: uno stuzzicante e sexy what if

CORRELATI