back to top

Fortnite: Epic Games ritarda l’aggiornamento

Il prossimo aggiornamento di Fortnite è stato posticipato e non verrà rilasciato martedì mattina, come annunciato in precedenza da Epic Games

Epic Games, creatrice di Fortnite, in genere annuncia per tempo ogni novità legate a qualsiasi aggiornamento, stavolta, invece, è andata sul classico last minute.
Originariamente, l’aggiornamento era previsto per il rilascio martedì alle 5:00 ET, ma un annuncio condiviso alcune ore dopo la conferma del downtime ha annunciato che, invece, l’aggiornamento non sarebbe stato rilasciato in tempo.

L’annuncio non si è dilungato su quali fossero i problemi dell’ultimo minuto, né ha dato una tempistica su quando verrà poi rilasciato questo aggiornamento di Fortnite.

Fortnite

Il ritardo non significa che sarà posticipato completamente a un altro giorno, oppure se, invece, c’è ancora una possibilità sulla sua uscita ancora martedì.
Tutto sospeso sino al prossimo annuncio ufficiale di Epic Games.

Inizialmente, secondo Epic Games, solo una parte del prossimo aggiornamento della Stagione 7 avrebbe dovuto essere posticipata.

Purtroppo entro un’ora dall’annuncio del ritardo parziale, è arrivata la conferma del ritardo completo.
The Driftboard è un nuovo veicolo che doveva essere rilasciato nel prossimo aggiornamento, un veicolo per una persona che sembra uno snowboard hi-tech e sembra avere una funzione di boost, ma Epic Games ha detto che ne avrebbe posticipato l’uscita per lavorare su alcuni miglioramenti della qualità della vita.

Epic Games, nel suo tweet, alludeva all’aggiornamento V7.10 quando ha annunciato che l’oggetto Driftboard non sarebbe stato rilasciato in tempo.

“Abbiamo ancora un sacco di miglioramenti nella qualità della vita e nell’equilibrio nel modo in cui v7.10” ha detto Epic Games su questo aggiornamento.

Fortnite

Anche se questo aggiornamento è stato ritardato, di norma gli update di Fortnite non impiegano troppo tempo per essere poi rilasciati.
Alla fine, quindi, non dovremmo poi aspettare troppo a lungo prima di poter aggiornare il gioco alla v7.10 e magari iniziare a usare la Driftboard.

Leggi anche:

Fortnite: in arrivo skin invernali?

Annunciato Fortnite: Pacchetto Zero Assoluto

Cristina Scabbia parla della partner con Bethesda ed ESO

CORRELATI