back to top

Gotham 5: la Fox rilascia nuove immagini della premiere

Protagonisti delle nuove immagini sono Pinguino, Barbara Kean, il GCPD, lo Spaventapasseri e Bruce Wayne.

La Fox ha ufficialmente rilasciato una nuova serie di immagini provenienti direttamente dalla premiere della quinta ed ultima stagione di Gotham.

Gran parte delle immagini in questione si concentrano su Oswald Cobblepot (Robin Lord Taylor) e Barbara Kean (Erin Richards). Vediamo i due in uno stallo alla messicana con Cobblebot che punta una pistola verso Barbara. La scena si svolge sul luogo di un incidente aereo, incidente che vede come sfortunato protagonista un elicottero di proprietà della Wayne Enterprises.

Le altre immagini dal set ci mostrano Bruce Wayne (David Mazouz) correre in mezzo alla strada e mentre indossa quella che, sembrerebbe, una prima versione del costume da Batman.

Vediamo poi gli agenti del dipartimento di polizia di Gotham City al lavoro insieme a Jim Gordon (Ben McKenzie) e Harvey Bullock (Donal Logue). Le nuove immagini ci danno anche modo di osservare meglio il nuovo costume di Scarecrow (Spaventapasseri) mentre, insieme ai suoi seguaci, si sta preparando a diffondere il terrore per le strade della città.

Cosa ne pensate? Quanto attendete la nuova stagione di Gotham? Ditecelo nei commenti.

Quindi non vi resta che continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti su Gotham.

CORRELATI