back to top

Hellboy Reboot ha un nuovo poster e il trailer arriva giovedì!

È uscito un nuovo poster per il reboot del film Hellboy, prima del rilascio del trailer che esce giovedì

Creato da Mike Mignola nel 1993, il personaggio di Hellboy è un mezzo demone che lavora con il Bureau for Paranormal Research and Defense (BPRD) per difendere l’umanità dalle oscure forze soprannaturali che affliggono il nostro mondo.

Allo stesso tempo, Big Red (come viene soprannominato) combatte il demone dentro di sé nel tentativo di evitare di abbracciare il suo vero essere, la sua vera natura, sua vera natura come Anung Un Rama, un essere profetizzato che porterà la fine della vita sulla terra.

Hellboy

Ron Perlman ha interpretato Hellboy in un paio di film diretti da Guillermo del Toro negli anni 2000.

Il franchise basato sui fumetti sta ora avendo un reboot per la regia di Neil Marshall (The Descent, Centurion), con David Harbour (Stranger Things) nel ruolo di Big Red. La Lionsgate ha già pubblicato un paio di foto e poster per il film, ma questa settimana faranno una doppia uscita con un nuovo poster e il trailer.

IGN ha confermato il trailer di Hellboy in lancio giovedì 20 dicembre, dopo la conferma della scorsa settimana che il trailer di Hellboy era pronto per le sale. Mentre Lionsgate ha presentato Hellboy al Comic Con di New York in ottobre, questo sarà il primo promo ufficiale del film.

Così come il primo poster, anche questo mostra Hellboy con le sue corna da demone e con la barba lunga.

Il nuovo poster di Hellboy.

Il personaggio ha anche la sua bella corona di fiamme qui e la cosa non fa presagire niente di buono.
Se ricordiamo bene, il vero nome di Hellboy, Anung Un Rama, si traduce come “E sulla sua fronte è posta una corona di fiamme”, ed è nel suo destino portare l’apocalisse sulla Terra quando sarà nella sua piena forma demoniaca.

Quindi, Hellboy ha le corna tagliate nelle immagini pubblicate finora di questo reboot, come a significare il controllo che lui esercita sulla sua parte demoniaca. Demons Have Demons Too, recita infatti lo slogan del poster.

Ma se dobbiamo credere a tutti i messaggi dei poster, alla fine Hellboy cederà alla sua vera natura.

Il filmato del NYCC includeva anche una scena di Hellboy con la sua fiammeggiante corona e spada senza però, ovviamente, fornire alcuna altra indicazione in merito.

Fortunatamente, ciò che è male per Hellboy è una buona notizia per i suoi fan. Il suo reboot è stato descritto come un adattamento più fedele dei fumetti di Mignola rispetto ai film del Toro sia dal cast e dalla troupe, e il marketing del film continua a sostenere questa affermazione.

Leggi anche:

Spider-Man: Un nuovo Universo – Il cameo di Stan Lee

SAO: fatal bullet, nuovo trailer di Dissonance of the Nexus

Downton Abbey IL FILM – Teaser Trailer ufficiale

CORRELATI