back to top

I fan tartassano Holland: “Poteva leakare Avengers: Endgame dopo essere andato dal dentista!”

Stamattina, Tom Holland, la star di Spider-Man: Far From Home ha subito un intervento chirurgico per rimuovere tutti e quattro i suoi denti del giudizio.

Quando si dice la fortuna.
Tutti si aspettavano spoiler su Avengers: Endgame, ma sono rimasti delusi.
L’attore si è guadagnato una reputazione da spoileratore seriale e, dopo l’operazione, Holland ha subito messo mano a Instagram per condividere i video dell’accaduto.
È forte la sensazione di credere che tutto questo suo postare sui social, oltre che un comportamento tipico della sua generazione, sia anche parte di un marketing virale di Casa Marvel.

Naturalmente, i fan speravano che l’attore finisse per rivelare spoiler per Avengers: Endgame nell’annebbiamento post anestesia.

Holland ha avuto un anno molto impegnativo in vista della sua apparizione in due dei tre film che Marvel Studios ha in uscita nel 2019.

Spider-Man: Far From Home
Spider-Man sarà nei guai per colpa di Nick Fury?

Recita in Avengers: Endgame, che esce in Italia il 24 aprile e Spider-Man: Far From Home il 5 luglio. Marvel Studios ha anche Capitan Marvel in cartellone per l’uscita l’8 marzo.

Oltre ad Holland, in Far From Home recitano anche Jacob Batalon, Michael Keaton, Jon Favreau, Zendaya, Marisa Tomei, Tony Revolori e Angourie Rice. Tutti loro sono pronti a riprendere i ruoli che avevano in Spider-Man: Homecoming.

Jake Gyllenhaal interpreterà la classica nemesi di Spider-Man, Mysterio mentre JB Smoove e Remy Hii sono nuove aggiunte al film in ruoli che non sono stati ancora rivelati.

Continua a scorrere per vedere le reazioni dei fan ai video Instagram post-operazione di Holland!

Leggi anche:

Spider-Man: Far From Home, il trailer dopo Natale?

Stop per 2 anni dopo la cancellazione su Netflix per Daredevil, Luke Cage e Iron Fist

Venom e il possibile ritorno di Spider-Man in Sony

CORRELATI