La star di Spider-Man, Tom Holland e i video dal dentista

Tom Holland, star di Spider-Man: Far From Home e ormai una delle celebrità emergenti di Instagram, dove non lesina i post, e gli spoiler.

Tom Holland, lo sappiamo ormai tutti, ha subito un intervento chirurgico, oggi, per rimuovere i denti del giudizio e, che ci crediate o no, gran parte della mattinata è stata documentata sulla popolare piattaforma di condivisione di immagini.
Lo so che non avete dubbi al riguardo visto che Holland ormai vive con il cellulare in mano.

Purtroppo per i numerosi fan, di cui abbiamo già documentato le divertite lamentele, non ha spoilerato nulla né su Avengers: Endagame né tantomeno su Spider-Man: far from home.

Holland ha, invece, condiviso i video dell’estrazione per informare i fan su cosa stava succedendo. In seguito l’attore, probabilmente ancora sotto l’influenza dell’anestesia, ha aggiornato i fan sulle sue condizioni, ridacchiando.

Nel suo torpore, l’attore era preoccupato di aver perso un incontro oggi, che invece è per domani, e se non fosse stato per l’amico Sam, chissà come sarebbe finita.

Tom Holland
Marvel’s Spider-Man: uno dei videogmaes.

Fortunatamente per lui, Holland adesso è in pausa dall’iper lavoro che ha svolto quest’anno per i Marvel Studios.

Recita, infatti, in Avengers: Endgame che ha recentemente completato le riprese e in Spider-Man: Far From Home, che ha infine chiuso la produzione principale.

Holland torna a guidare Spider-Man: Far From Home insieme a Michael Keaton nel ruolo dell’Avvoltoio, Zendaya nel ruolo di Michelle, Marisa Tomei nei panni di zia May e Jacob Batalon in quello di Ned. Jake Gyllenhaal sarà il grande Mysterio mentre Samuel L. Jackson e Cobie Smulders riprenderanno i loro tradizionali ruoli del Marvel Cinematic Universe, ovvero Nick Fury e Maria Hill.

Tom Holland

Jon Watts ha diretto Spider-Man: Far From Home, il suo secondo film di Spider-Man, tratto da una sceneggiatura di Chris McKenna e Erik Sommers.

Spider-Man: Far From Home sarà nei cinema il 5 luglio 2019.
Altri film in uscita del Marvel Cinematic Universe sono Captain Marvel, che uscirà l’8 marzo 2019 e Avengers: Endgame, il film diretto dai fratelli Russo che sarà nei cinema italiani il 24 aprile 2019.

Leggi anche:

I fan tartassano Holland: “Poteva leakare Avengers: Endgame dopo essere andato dal dentista!”

Spider-Man: Far From Home, il trailer la settimana prossima!

Stop per 2 anni dopo la cancellazione su Netflix per Daredevil, Luke Cage e Iron Fist

CORRELATI