PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La star di Spider-Man, Tom Holland e i video dal dentista

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Tom Holland, star di Spider-Man: Far From Home e ormai una delle celebrità emergenti di Instagram, dove non lesina i post, e gli spoiler.

Tom Holland, lo sappiamo ormai tutti, ha subito un intervento chirurgico, oggi, per rimuovere i denti del giudizio e, che ci crediate o no, gran parte della mattinata è stata documentata sulla popolare piattaforma di condivisione di immagini.
Lo so che non avete dubbi al riguardo visto che Holland ormai vive con il cellulare in mano.

Purtroppo per i numerosi fan, di cui abbiamo già documentato le divertite lamentele, non ha spoilerato nulla né su Avengers: Endagame né tantomeno su Spider-Man: far from home.

Holland ha, invece, condiviso i video dell’estrazione per informare i fan su cosa stava succedendo. In seguito l’attore, probabilmente ancora sotto l’influenza dell’anestesia, ha aggiornato i fan sulle sue condizioni, ridacchiando.

Nel suo torpore, l’attore era preoccupato di aver perso un incontro oggi, che invece è per domani, e se non fosse stato per l’amico Sam, chissà come sarebbe finita.

Tom Holland
Marvel’s Spider-Man: uno dei videogmaes.

Fortunatamente per lui, Holland adesso è in pausa dall’iper lavoro che ha svolto quest’anno per i Marvel Studios.

Recita, infatti, in Avengers: Endgame che ha recentemente completato le riprese e in Spider-Man: Far From Home, che ha infine chiuso la produzione principale.

Holland torna a guidare Spider-Man: Far From Home insieme a Michael Keaton nel ruolo dell’Avvoltoio, Zendaya nel ruolo di Michelle, Marisa Tomei nei panni di zia May e Jacob Batalon in quello di Ned. Jake Gyllenhaal sarà il grande Mysterio mentre Samuel L. Jackson e Cobie Smulders riprenderanno i loro tradizionali ruoli del Marvel Cinematic Universe, ovvero Nick Fury e Maria Hill.

Tom Holland

Jon Watts ha diretto Spider-Man: Far From Home, il suo secondo film di Spider-Man, tratto da una sceneggiatura di Chris McKenna e Erik Sommers.

Spider-Man: Far From Home sarà nei cinema il 5 luglio 2019.
Altri film in uscita del Marvel Cinematic Universe sono Captain Marvel, che uscirà l’8 marzo 2019 e Avengers: Endgame, il film diretto dai fratelli Russo che sarà nei cinema italiani il 24 aprile 2019.

Leggi anche:

I fan tartassano Holland: “Poteva leakare Avengers: Endgame dopo essere andato dal dentista!”

Spider-Man: Far From Home, il trailer la settimana prossima!

Stop per 2 anni dopo la cancellazione su Netflix per Daredevil, Luke Cage e Iron Fist

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Eternals: Marvel rilascia una clip del film in anteprima

Marvel ha rilasciato una scena dal prossimo film del MCU Eternals, che ci mostra...

Svelato l’attore che interpreterà ADAM WARLOCK in Guardiani della Galassia 3

Svelata un'importantissima aggiunta al cast di Guardiani della Galassia 3. Toccherà infatti a Will...

What If…? – Finale: il futuro del Multiverso del MCU e le anticipazioni sulla...

Il drammatico finale della prima stagione di Marvel's What If...? ha trasformato l'Osservatore nel "Protettore del...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Eternals sarà il film di chiusura della Festa del Cinema di Roma e Alice nella...

Il nuovo film Marvel Studios Eternals, di Chloé Zhao, chiuderà presso l’Auditorium Parco della Musica il programma della Festa del Cinema di Roma e di...

What If…?: tutti gli easter egg dell’episodio 8 della serie Marvel

Torna il nostro appuntamento settimanale con gli easter egg della nuova serie Marvel What If...?. Finora, gli episodi sono stati scollegati l'un l'altro, pur terminando...

Spider-Man/Venom: in arrivo un film sui Sinistri Sei?

Sony Pictures potrebbe essere vicina a sviluppare un film sui Sinistri Sei che collegherà gli universi narrativi di Spider-Man e Venom. Da molto tempo...

What If…?: tutti gli easter egg dell’episodio 7 della serie Marvel

Torna il nostro appuntamento settimanale con gli easter egg della nuova serie Marvel What If...?. La decisione di Odino di adottare un piccolo Gigante...
spot_img