PUBBLICITÀspot_imgspot_img

PES 2019 Mobile: nuova potenza con l’UNREAL ENGINE 4

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Konami ha annunciato che PES 2019 Mobile è stato aggiornato alla nuova versione, potenziata dall’UNREAL ENGINE 4.

Questo motore, che fa il suo esordio in un gioco di calcio, permette di sperimentare sul proprio dispositivo mobile ogni emozione dello sport più popolare del mondo grazie a una grafica senza precedenti.
PES 2019 Mobile vanta più di 8.000 diverse animazioni dei calciatori, tattiche di gioco uniche per le squadre, festeggiamenti dei giocatori e fisica del pallone e migliorati. Gli ulteriori miglioramenti presenti in questa app consentono di riprodurre alla perfezione le caratteristiche uniche che contraddistinguono ogni singolo calciatore.

PES 2019 Mobile permette ai giocatori di competere in differenti modalità.

Queste modalità includono: Match Locali basati su sfide 1v1, Local League per creare tornei offline con gli amici, Friend Match per disputare una partita veloce con qualsiasi altro giocatore nella lista degli amici.
Invece, l’utilizzo della modalità Online Match consente di partecipare alle sfide mondiali negli eventi settimanali a premi.

PES 2019 Mobile include le licenze ufficiali di nuovi 12 campionati di Europa, Sud America e Asia, tra cui la Premier Liga Russa (in licenza esclusiva su PES), l’attesissima J. LEAGUE giapponese e i campionati di Belgio, Scozia, Danimarca, Svezia, Portogallo, Turchia, Argentina, Cile, Thailandia e Cina.

PES 2019 Mobile include delle nuove funzionalità myClub e campagne che sono allineate a quelle presenti sulle versioni console.

Inoltre, continueranno a essere presenti anche le leggende esclusive come Beckham, Zico, Romario, Cruyff, Nedved, Gullit, Maldini e Khan. Nel corso della stagione ne verrano poi aggiunte di ulteriori.

PES 2019 Mobile

Tra queste citiamo quella dedicata a Batistuta. I calciatori che si sono distinti per le loro ottime prestazioni nel corso delle partite del weekend saranno disponibili tra i Giocatori Consigliati e le loro statistiche e le loro abilità saranno migliorate sulla base delle loro performance reali.
Nel corso della stagione verranno resi disponibili versioni speciali dei giocatori dei team più iconici, tra cui FC Barcellona e FC Liverpool.

I trasferimenti di mercato verranno aggiornati ogni settimana con le caratteristiche e le prestazioni dei calciatori.

PES 2019 Mobile è disponibile ora in download gratuito su App Store® per iPad®, iPhone® e iPod touch® e su Google Play™ per dispositivi Android™.

Leggi anche:

Fortnite Halloween – Fortnitemares è stato rimosso poco dopo il rilascio

PES 2019 – Prime impressioni sulla demo

Shadowbringers – la nuova espansione per Final Fantasy XIV Online

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

GetsuFumaDen: Undying Moon – in arrivo su Steam il roguevania di Konami

GetsuFumaDen: Undying Moon arriverà in Accesso Anticipato su Steam a partire dal 13 maggio...

Metal Gear Solid: il remake verrà annunciato a breve?

Oltre a Silent Hill, un'altra grande IP di Konami è da diverso tempo al...

Metal Gear Solid Collection: in arrivo su PS5?

A 5 mesi dalla sua pubblicazione, PS5 non ha avuto ancora per il momento,...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

eFootball PES 2021: parte la Pre-Season della eSerie A TIM!

La Regular Season della eSerie A TIM | eFootball PES 2021 prenderà ufficialmente il via il 30 marzo 2021 e vedrà i 17 club, divisi in 4 Group, sfidarsi in...

Super Bomberman R Online: gioco gratuito presto in arrivo

Un nuovo gioco gratuito in arrivo da parte di Konami, SUPER BOMBERMAN R ONLINE arriverà presto gratis su console e pc . Precedentemente lanciato per...

eFootball PES 2021: iniziano le qualificazioni a eEURO 2021!

Oggi cominciano le qualificazioni delle 55 squadre per la fase finale di eEURO 2021 di luglio; le partite di qualificazione verranno trasmesse in diretta...

Silent Hill: Japan Studio e Bloober Team al lavoro sul franchise?

Ebbene sì, ci risiamo. Si torna a parlare di Silent Hill e del possibile ritorno del brand, assente ingiustificato da ormai ben nove anni,...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img