Spider-Man: Far From Home, il trailer dopo Natale?

Nonostante siano state settimane di speculazioni e anticipazioni, non sembra proprio che il primo trailer di Spider-Man: Far From Home sarà pubblicato online questa settimana

In questi ultimi giorni diverse voci hanno ipotizzato che il trailer di Spider-Man: Far From Home sarebbe uscito il 18 dicembre.
Ora, invece, DanielRPK, che è stato la fonte di molti rumors sulle recenti date di rilascio del trailer Marvel, ha twittato che il trailer era stato posticipato di nuovo.

Secondo diverse fonti anonime, pare che il trailer non debutterà online questa settimana, e quindi probabilmente uscirà dopo Natale, se non a Natale stesso.

L’imminente film di Spider-Man sarà il primo nel Marvel Cinematic Universe dopo Avengers: Endgame. Non è la prima volta che questo particolare trailer è stato ritardato. Rapporti precedenti suggerivano che un trailer sarebbe stato presentato in anteprima l’8 dicembre, questo prima di essere posticipato al 18 dicembre.
Al momento non sono previste altre date d’uscita.

Spider-Man: Far From Home
Spider-Man: Far From Home.

Un trailer di Spider-Man: Far From Home è stato proiettato alla Comic-Con Experience in Brasile all’inizio di questo mese e i commenti e le descrizioni del trailer sono subito andate online.
Da quello che emerge sembra che il film si concentrerà su Peter e i suoi compagni di classe che si recano in Europa per una gita scolastica.
Naturalmente non sarà una gita facile e pare che Spidey verrà coinvolto in azioni pericolose da Nick Fury e finirà addirittura, almeno in principio, per collaborare con il cattivo Mysterio.

Diretto da Jon Watts, Spider-Man: Far From Home vede la partecipazione di Tom Holland, Zendaya Coleman, Marisa Tomei, Michael Keaton, Jake Gyllenhaal, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Jon Favreau, Jacob Batalon, Remy Hii e Tony Revolori.

L’uscita del film è prevista per il 5 luglio 2019.

Leggi anche:

Spider-Man: Far From Home, ecco il nuovo costume nero

Aquaman: rilasciata la scena di combattimento della regina Atlanna

Spider-Man: Far From Home complica Avengers: Endgame?

CORRELATI