PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Spider-Man: Far From Home, il trailer dopo Natale?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Nonostante siano state settimane di speculazioni e anticipazioni, non sembra proprio che il primo trailer di Spider-Man: Far From Home sarà pubblicato online questa settimana

In questi ultimi giorni diverse voci hanno ipotizzato che il trailer di Spider-Man: Far From Home sarebbe uscito il 18 dicembre.
Ora, invece, DanielRPK, che è stato la fonte di molti rumors sulle recenti date di rilascio del trailer Marvel, ha twittato che il trailer era stato posticipato di nuovo.

Secondo diverse fonti anonime, pare che il trailer non debutterà online questa settimana, e quindi probabilmente uscirà dopo Natale, se non a Natale stesso.

L’imminente film di Spider-Man sarà il primo nel Marvel Cinematic Universe dopo Avengers: Endgame. Non è la prima volta che questo particolare trailer è stato ritardato. Rapporti precedenti suggerivano che un trailer sarebbe stato presentato in anteprima l’8 dicembre, questo prima di essere posticipato al 18 dicembre.
Al momento non sono previste altre date d’uscita.

Spider-Man: Far From Home
Spider-Man: Far From Home.

Un trailer di Spider-Man: Far From Home è stato proiettato alla Comic-Con Experience in Brasile all’inizio di questo mese e i commenti e le descrizioni del trailer sono subito andate online.
Da quello che emerge sembra che il film si concentrerà su Peter e i suoi compagni di classe che si recano in Europa per una gita scolastica.
Naturalmente non sarà una gita facile e pare che Spidey verrà coinvolto in azioni pericolose da Nick Fury e finirà addirittura, almeno in principio, per collaborare con il cattivo Mysterio.

Diretto da Jon Watts, Spider-Man: Far From Home vede la partecipazione di Tom Holland, Zendaya Coleman, Marisa Tomei, Michael Keaton, Jake Gyllenhaal, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Jon Favreau, Jacob Batalon, Remy Hii e Tony Revolori.

L’uscita del film è prevista per il 5 luglio 2019.

Leggi anche:

Spider-Man: Far From Home, ecco il nuovo costume nero

Aquaman: rilasciata la scena di combattimento della regina Atlanna

Spider-Man: Far From Home complica Avengers: Endgame?

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Apex Legends: Seer! La nuova leggenda della Season 10

La Stagione 10 di Apex Legends uscirà il 3 agosto, ma come sempre Respawn...

Marvel’s Avengers – Black Panther: Guerra per il Wakanda!

SQUARE ENIX ha annunciato che Marvel's Avengers si arricchirà con la nuova espansione Black Panther: Guerra...

Bentley Storteboom racconta la sua esperienza in Riverdale

Bentley Storteboom è un giovane attore canadese. Nonostante la sua giovane età, è già...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Edizioni BD e J-POP Manga: tutte le uscite di agosto

Edizioni BD e J-POP Manga, annunciate le uscite del mese di agosto. Agosto è arrivato e con l’estate arrivano tantissime nuove uscite per Edizioni BD...

Abandoned: facciamo chiarezza sulle varie teorie emerse

Quello di Abandoned è senz'altro uno dei temi più caldi di questa estate videoludica. Complice la situazione di "stallo" della next-gen, con scorte limitate...

THE SEVEN DEADLY SINS – ORIGINAL SIN: l’origine dei peccati capitali

The Seven Deadly Sins, a giugno con il volume 41 si è concluso l'epico shonen manga firmato dal maestro Nakaba Suzuki. Ma quali sono le...

She Said: ecco Carey Mulligan sul set del film investigativo sullo scandalo Weinstein

Sono iniziate le riprese di She Said. Il film con Carey Mulligan e Zoe Kazan racconterà l’indagine condotta dal New York Times sulle molestie sessuali compiute da Harvey Weinstein. L'inchiesta ha...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img