PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Spider-Man: Far From Home, il trailer dopo Natale?

Nonostante siano state settimane di speculazioni e anticipazioni, non sembra proprio che il primo trailer di Spider-Man: Far From Home sarà pubblicato online questa settimana

In questi ultimi giorni diverse voci hanno ipotizzato che il trailer di Spider-Man: Far From Home sarebbe uscito il 18 dicembre.
Ora, invece, DanielRPK, che è stato la fonte di molti rumors sulle recenti date di rilascio del trailer Marvel, ha twittato che il trailer era stato posticipato di nuovo.

Secondo diverse fonti anonime, pare che il trailer non debutterà online questa settimana, e quindi probabilmente uscirà dopo Natale, se non a Natale stesso.

L’imminente film di Spider-Man sarà il primo nel Marvel Cinematic Universe dopo Avengers: Endgame. Non è la prima volta che questo particolare trailer è stato ritardato. Rapporti precedenti suggerivano che un trailer sarebbe stato presentato in anteprima l’8 dicembre, questo prima di essere posticipato al 18 dicembre.
Al momento non sono previste altre date d’uscita.

Spider-Man: Far From Home
Spider-Man: Far From Home.

Un trailer di Spider-Man: Far From Home è stato proiettato alla Comic-Con Experience in Brasile all’inizio di questo mese e i commenti e le descrizioni del trailer sono subito andate online.
Da quello che emerge sembra che il film si concentrerà su Peter e i suoi compagni di classe che si recano in Europa per una gita scolastica.
Naturalmente non sarà una gita facile e pare che Spidey verrà coinvolto in azioni pericolose da Nick Fury e finirà addirittura, almeno in principio, per collaborare con il cattivo Mysterio.

Diretto da Jon Watts, Spider-Man: Far From Home vede la partecipazione di Tom Holland, Zendaya Coleman, Marisa Tomei, Michael Keaton, Jake Gyllenhaal, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Jon Favreau, Jacob Batalon, Remy Hii e Tony Revolori.

L’uscita del film è prevista per il 5 luglio 2019.

Leggi anche:

Spider-Man: Far From Home, ecco il nuovo costume nero

Aquaman: rilasciata la scena di combattimento della regina Atlanna

Spider-Man: Far From Home complica Avengers: Endgame?

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Star Wars Jedi: Fallen Order 2, il seguito è ufficiale?

A distanza si due giorni dallo Star Wars Day, arrivano buone notizie riguardanti Star...

I Mondi Possibili di Jonathan Hickman – Recensione

Negli ultimi anni Jonathan Hickman è diventato lo sceneggiatore più importante di casa Marvel...

“La Vacinada”: dichiarazione ufficiale di Helen Mirren in merito alla collaborazione con Checco Zalone

Venerdì 30 aprile un’inaspettata sorpresa ha colto l’Italia intera: sui social media è sbarcato,...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,859FansLike
1,560FollowersFollow
220FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Loki: dal 9 giugno ogni mercoledì su Disney+, ecco l’annuncio di Tom Hiddleston

Il dio dell’Inganno colpisce ancora! Con un video messaggio Tom Hiddleston ha annunciato la nuova data di lancio di Loki (qui tutte le news) e l’appuntamento settimanale con...

Le nuove immagini di The Batman mostrano la Catwoman di Zoe Kravitz

Sono state mostrate nuove immagini di The Batman, la nuova pellicola dedicata al Cavaliere Oscuro di Matt Reeves, incentrate in particolar modo sul personaggio...

Sideshow: Ahsoka Tano da “Star Wars: Rebels” Premium Format Figure

Sideshow in occasione dello Star Wars Day ha aperto le prenotazioni per la Premium Format Figure dedicata ad Ahsoka Tano da “Star Wars: Rebels”. L'ex...

House Of The Dragon: prime foto dal set del prequel di Game Of Thrones

HBO ha da poco diffuso le prime immagini dal set di House Of The Dragon la serie prequel di Game Of Thrones (qui tutte...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI