spot_imgspot_img

Aladdin: diamo uno sguardo anche a Abu e Jafar

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Poco fa vi abbiamo mostrato le prime immagini ufficiali che ci mostrano il look che avrà il Genio, interpretato da Will Smith, nell’adattamento live-action di Aladdin.

Ora, sempre grazie ad Entertainment Weekly, possiamo osservare più da vicino altri due personaggi del prossimo film Disney.

Stiamo parlando di Jafar, il cattivo interpretato dall’attore Marwan Kenzari, e dell’amatissima scimmietta Abu.

Nella foto, Jafar indossa le sue classiche vesti rosse e nere. Come potete vedere sotto, inoltre, il cattivo ha la lampada del Genio in mano.

Aladdin - Jafar
Aladdin – Jafar

Nella foto Abu, il fedele compagno di Aladdin, sta guardando qualcuno in maniera molto preoccupata e, dato lo sfondo, sembrerebbe trovarsi nella Grotta delle Meraviglie.

Aladdin - Abu
Aladdin – Abu

Il film, di cui vi avevamo mostrato già un primo Teaser Trailer, è diretto da Guy Ritchie, arriverà nelle sale italiane il 22 maggio 2019.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.

Quindi non vi resta che continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: