Dragon Ball Heroes: rivelata l’identità del prossimo villain

0

Super Dragon Ball Heroes celebrerà presto il suo ottavo anniversario con un nuovo gioco in arrivo su Nintendo Switch, e con questo nuovo gioco arriva anche un nuovo villain per la serie.

Il primissimo dettaglio lo scopriamo verso la fine del primo trailer di Super Dragon Ball Heroes: World Mission, il sito ufficiale del gioco ha rivelato ufficialmente l’identità del nuovo cattivo.

Come tradotto da @GovetaXV su Twitter , il nome del nuovo cattivo è Cirrus. Sebbene non ci siano ancora molte informazioni oltre al nome del nuovo villain, tutti noi non stiamo nella pelle per scoprire ogni nuovo dettaglio sul personaggio. C’è inoltre una teoria secondo la quale il personaggio è effettivamente collegato alla Pattuglia Galattica. Possiamo vedere una breve carrellata del petto di Cirrus, e c’è anche un logo che potrebbe assomigliare alle insegne della Pattuglia Galattica. Anche se non è ancora confermato ufficialmente.

La release di Super Dragon Ball Heroes: World Mission non è stata confermata al momento negli Stati Uniti, ma è attualmente in programma per un rilascio in Giappone nel 2019. Il gioco includerà oltre 1.000 delle carte presenti nel gioco arcade originale e complessivamente appariranno oltre 350 personaggi.

Anche se queste potrebbero rimanere per sempre avventure non-canon, siamo sicuri che molti fan si divertiranno nel seguire la serie Super Dragon Ball Heroes.

Leggi anche:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui