Fortnite – Ecco i leak dei contenuti natalizi

Come è accaduto per Halloween, su tutta la mappa di Fortnite: Battle Royale sono iniziati a spuntare diverse decorazioni, e questa volta a tema natalizio. Con Epic Games che presenta la nuova patch annunciatrice dei “14 giorni di Fortnite” e l’evento che li accompagna, i dataminers hanno iniziato a scavare a fondo. Uno di questi è riuscito ad andare ben oltre, scoprendo qualche cosa per l’evento del nuovo anno.

Da Twitter

I file così scoperti sembrerebbero fare riferimento alla discoball. In passato sono stati fatti leak anche su alcuni temi per gli aspetti deelle armi e dei veicoli, a tema “discoball” che avrebbero coinvolto Fortnite.

Epic Games in silenzio

Da parte di Epic Games per il suo gioco di punta Fortnite, non ci sono state ancora conferme di questi nuovi eventi, in arrivo per il nuovo anno. Sappiamo però che per le prossime settimane avremo parecchie sorprese nello store, inclusa una nuova modalità a tempo limitata. Per quanto detto dagli sviluppatori nel loro blog “Le vacanze sono arrivate nella Battle royale e si presentano nella mappa sotto diversi eelementi: usa un lanciatore di palle di nevi oppure nascondi nel cespuglio illuminato come un albero di natale. Non scordiamoci il bus ricoperto di luci natalizie!”

Non scordiamoci che l’evento dei 14 giorni di Fortnite presenterà una nuova sfida al giorno, con un nuovo premio per ogni giorno.

CORRELATI