My hero Academia, rivelazioni sul One For All [Spoiler]

L’attuale arco narrativo del manga di My Hero Academia vede la Classe 1-A e la Classe 1-B scontrarsi in un allenamento a squadre. Nel Capitolo 210, Midoriya da quando ha fatto quello strano sogno sul One For All è molto preoccupato.

Attenzione Spoiler Capitolo 210 di My Hero Academia qui sotto!

Nel capitolo 210 della serie, Midoriya e i suoi compagni sono colti di sorpresa quando l’One For All si traduce in un effetto collaterale scioccante.

Nel capitolo 210 del manga, è il turno della squadra composta da: Midoriya, Uraraka, Ashido e Mineta. Il piano di Deku era concentrare l’attenzione dell’altra squadra su di lui proprio come fece Bakugo nell’incontro precedente. Ma quando Midoriya si prepara ad usare un attacco Smash, un lampo nero esce dal suo braccio. Non c’è ancora alcun indizio su come ciò possa essere successo, ma in teoria tutto riconduce All For One.

All’inizio del capitolo 210, Gran Torino chiede informazioni a All Might sul sogno di Midoriya. Gran Torino gli dice che il suo maestro Nana Shimura aveva fatto un sogno molto simile a quello di Midoriya. Racconta che, mentre erano di pattuglia, poco dopo aver ereditato il One For All, Shimura fece un sogno in cui un uomo avvolto nel fumo nero le disse che “Non era ancora il momento”.

Quando dal braccio di Midoriya inizia a esplodere questo lampo, è un indizio inequivocabile che indica che qualcosa di strano sta accadendo con One For All. Quando Midoriya sognò il One For All, era avvolto dal fumo e vide All For One interagiva con suo fratello, cioè il primo ad avere il potere One For All.

Purtroppo Deku non ha ricevuto il messaggio completo del sogno, in quanto il creatore ha detto che Midoriya controlla solo il 20% del suo potere, e sembra che tutto vada di pari passo. Ci sarà presto una svolta inaspettata?

Leggi anche:

CORRELATI