PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Stranger Things: rivelati per errore i villain della terza stagione?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I principali villain di Stranger Things saranno ancora le creature ultraterrene che vivono nel Sottosopra?

Fin dalla prima stagione di Stranger Things, i fan hanno saputo che i principali villain della serie Netflix sarebbero stati rappresentati dalle creature ultraterrene che vivono nel Sottosopra, ma nella terza stagione le cose potrebbero essere decisamente diverse.

Come accennato tempo fa, sappiamo che il Mind Flyer ritornerà senza alcuno dubbio.

Alcuni giorni fa però, un utente Reddit ha notato qualcosa di particolare nell’elenco dei membri del cast presente sul famoso sito IMDb. Nella lista, alcuni di questi personaggi sono descritti come “Soldato russo” mentre altri come “Guardia russa“.

A poche ore dall’arrivo su internet di questa speculazione, i crediti di IMDb sono stati cambiati in un più generico “Soldato” e “Guardia“.

È possibile che questi indizi possano suggerire importanti rivelazioni circa ciò che ci aspetta nei prossimi episodi dello show.

Chi ha seguito la serie finora sa che il governo americano ha svolto un ruolo cruciale nelle stagioni precedenti, conducendo esperimenti su Eleven (Undici) e addirittura aprendo un portale per il Sottosopra.

Eleven (Undici) -Milly Bobby Brown
Eleven (Undici) -Milly Bobby Brown


Dopo la corsa all’allunaggio, nel mondo di Stranger Things è possibile che una seconda Guerra Fredda si sia scatenata per il Sottosopra, con i due governi che si danno battaglia per primeggiare in questo nuovo campo scientifico.

Cosa ne pensate? Vedremo la comparsa dei Russi ed il conseguente ricrearsi del clima da Guerra Fredda? Ditecelo nei commenti.

In attesa di un trailer ufficiale, vi lasciamo il teaser rilasciato qualche giorno fa e vi ricordiamo che Stranger Things 3 arriverà su Netflix in prossimità dell’estate 2019.


Quindi non vi resta che continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceReddit

LEGGI ANCHE

Stranger Things 4: i nuovi membri del cast della serie Netflix

Stranger Things annuncia oggi altre new entry nel cast della famosa serie di Netflix. Di...

Stranger Things 4: foto dal set anticipano che qualcosa di “imponente” accadrà nel cimitero...

Stranger Things ha anticipato, con un tweet, che nella quarta stagione della serie ci...

Stranger Things 4: tutto quello che sappiamo sulla prossima stagione

Da quando è stato presentato per la prima volta su Netflix nel 2016, Stranger Things è...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Stranger Things 4: ecco il teaser trailer!

Finalmente è arrivato a noi, Netflix rilascia il teaser dell'attesissima quarta stagione di Stranger Things, le cui riprese sono al momento in corso! Trovate il...

Netflix spenderà oltre 17 miliardi di dollari in contenuti nel 2021

Netflix ha rivelato che quest'anno spenderà oltre 17 miliardi di dollari in contenuti, secondo il rapporto sugli utili del primo trimestre.  In una lettera agli...

Stranger Things 4: new entry nel cast della quarta stagione della serie Netflix

Netflix annuncia oggi new entry nel cast della quarta stagione di Stranger Things. Di seguito i nomi degli attori e i relativi ruoli, che si aggiungono al celebre cast della...

Stranger Things: come si sono incontrati per la prima volta i protagonisti?

ATTENZIONE: il seguente articolo contiene spoiler su Stranger Things and Dungeons & Dragons #1 di Jody Houser, Jim Zub e Diego Galindo. Dungeons & Dragons è stato un tema centrale...
spot_img