Stranger Things: rivelati per errore i villain della terza stagione?

I principali villain di Stranger Things saranno ancora le creature ultraterrene che vivono nel Sottosopra?

Fin dalla prima stagione di Stranger Things, i fan hanno saputo che i principali villain della serie Netflix sarebbero stati rappresentati dalle creature ultraterrene che vivono nel Sottosopra, ma nella terza stagione le cose potrebbero essere decisamente diverse.

Come accennato tempo fa, sappiamo che il Mind Flyer ritornerà senza alcuno dubbio.

Alcuni giorni fa però, un utente Reddit ha notato qualcosa di particolare nell’elenco dei membri del cast presente sul famoso sito IMDb. Nella lista, alcuni di questi personaggi sono descritti come “Soldato russo” mentre altri come “Guardia russa“.

A poche ore dall’arrivo su internet di questa speculazione, i crediti di IMDb sono stati cambiati in un più generico “Soldato” e “Guardia“.

È possibile che questi indizi possano suggerire importanti rivelazioni circa ciò che ci aspetta nei prossimi episodi dello show.

Chi ha seguito la serie finora sa che il governo americano ha svolto un ruolo cruciale nelle stagioni precedenti, conducendo esperimenti su Eleven (Undici) e addirittura aprendo un portale per il Sottosopra.

Eleven (Undici) -Milly Bobby Brown
Eleven (Undici) -Milly Bobby Brown


Dopo la corsa all’allunaggio, nel mondo di Stranger Things è possibile che una seconda Guerra Fredda si sia scatenata per il Sottosopra, con i due governi che si danno battaglia per primeggiare in questo nuovo campo scientifico.

Cosa ne pensate? Vedremo la comparsa dei Russi ed il conseguente ricrearsi del clima da Guerra Fredda? Ditecelo nei commenti.

In attesa di un trailer ufficiale, vi lasciamo il teaser rilasciato qualche giorno fa e vi ricordiamo che Stranger Things 3 arriverà su Netflix in prossimità dell’estate 2019.


Quindi non vi resta che continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

FONTEReddit

CORRELATI