The Witcher: la nuova serie a fumetti inizia oggi

L’americana Dark Horse lancia la nuova serie di fumetti The Witcher

In vendita nei comics shop o direttamente dall’app oggi esce il primo numero di The Witcher: of Flesh and Flame, una nuova miniserie targata Dark Horse che è ancora inedita nel mercato italiano. La trama è ambientata nell’adattamento cinematografico di The Witcher di CD Projekt, e ancora una volta si concentra sulle gesta di Geralt, che ha il compito di risolvere un mistero per una sua vecchia conoscenza.

The Witcher

Questa storia in quattro parti prende il via con un primo numero di 32 pagine scritto da Aleksandra Motyka con i disegni di Marianna Strychowska.

Fortunatamente Geralt non assomiglia a Henry Cavill in questa serie. Questa non è la prima volta che Dark Horse crea nuove storie per questo licensing. Lo scrittore Paul Tobin ha già scritto una manciata di storie, tra cui House of Glass, Fox Children e Killing Monsters.
I suoi lavori sono stati pubblicati in un paperback a ottobre.

Geralt ha avuto un anno impegnativo, ospite a Soulcalibur VI di Bandai Namco alcuni mesi fa e sta pure preparando un’apparizione al Capcom’s Monster Hunter: World per l’inizio del 2019.

Leggi anche:

CORRELATI