Apple rilascia le nuove versioni dei suoi sistemi operativi

Oggi Apple ha ben pensato di rilasciare le nuove build della beta per il sistema iOS 12.1.3.

I nuovi sistemi operativi, che presto saranno disponibili su tutte le piattaforme della casa e arrivano pochi giorno dopo il lancio della versione 12.1.2 di iOS.

Apple iPhone iOS

La versione attuale ha implementato la funzione eSIM e tante altre modifiche relative alla guerra legale che la compagnia di Cupertino ha tutt’ora in atto con Qualcomm in Cina.

Oltre alla nuova versione di iOS, Apple è pronta a lanciare un nuovo sistema operativo anche per Macbook, il nuovo macOS 10.14.3, e anche per Apple TV, tvOS 12.1.2.

Volendo le nuove Beta sono disponibili già ora. Se siete registrati come sviluppatori, vi basterà scaricare il sistema operativo dal Developer Center. Dovrete comunque stare attenti ad avere un profilo registrato correttamente sul Developer Center.
Oltre a questo dovrete essere sicuri che la vostra beta, della versione 12.1.2, presenti gli stessi contenuti della beta di iOS 12.1.3.

Macbook macOS

Con questa nuova versione l’azienda dalla mela morsa punta ad aggiustare il tiro su alcuni bug, oltre a dover modificare il firmware visti gli ultimi avvenimenti, e pertanto non siamo in grado di dirvi se ci saranno delle effettive novità.

Potrete anche scaricare anche il nuovo sistema macOS 10.14.3 per i vostri Macbook alle stesse condizioni sopracitate.

AppleTV tvOS

Anche la nuova versione della Apple TV, il tvOS 12.1.2, non apporterà grandi modifiche alla smart TV targata Apple.

CORRELATI