Dragon Ball Super – Broly: Broly vs Jiren?

https://www.youtube.com/watch?v=vz2viEy-70k

Dragon Ball Super: Broly è ora nelle sale e sta già ritagliandosi lo spazio come miglior film dell’intero franchise di Toriyama. Il suo più grande punto di forza è senza dubbio l’introduzione di una versione canonizzata di Broly, un personaggio che è stato per anni una delle più grandi icone di Dragon Ball.

Con questa sua nuova versione emergeranno nuovi dettagli sul suo passato e sui suoi poteri, compreso il punto fondamentale riguardo il suo livello combattivo e dove si collochi rispetto agli altri personaggi di Dragon Ball. Ora, grazie al romanzo ufficiale di Dragon Ball Super abbiamo un’idea di dove si collochi nell’universo di DBS.

Come si può leggere, Dragon Ball Super: il romanzo di Broly non può lasciare cadere la questione sul livello di potenza del saiyan, ma invece si serve dei dialoghi per misurare la forza del Saiyan Berseker contro il resto dei combattenti che popolano il multiverso di Dragon Ball Super .

A seconda della traduzione, sembra che Broly sia definito il singolo più forte presente nell’universo da Freezer ,o potrebbe essere che il malvagio imperatore affermi che non pensa che ci sia un essere vivo che potrebbe sconfiggerlo.

Entrambe le versioni suggeriscono la stessa conclusione: è il più forte guerriero dell’universo, sicuramente il più forte dei Saiyan conosciuti all’interno del mondo canonico di Dragon Ball Super.

Questo non dovrebbe essere un concetto così sorprendente: sin dal principio, Broly è stato il guerriero più potente che Dragon Ball ha introdotto. Lo status di Broly di Super Saiyan Leggendario significava un potere illimitato, a scapito del controllo su di esso. La sua natura selvaggia lo portò a distruggere parte dell’universo e uccidere suo padre Paragas, prima che Goku alla fine dovesse ucciderlo per fermarlo. 

In Dragon Ball Super: Broly la terminologia esatta del potere del saiyan è diversa, poiché ora attinge al potere dell’Ultimate Super Saiyan per il suo potenziale illimitato. Tuttavia, è chiaro che Dragon Ball Super sta caratterizzando Broly come re della montagna per i combattenti non fusi.

Dopotutto, Goku e Vegeta devono fondersi nel Super Saiyan Blue Gogeta (la loro fusione più potente) per la prima volta nel canon, al fine di fermare il saiyan Berserker.

Certo, la domanda Chi è più forte? Non avrà una risposta  fino a quando i fan di Dragon Ball Super non vedranno Broly vs Jiren!

Dragon Ball Super: Broly uscirà ufficialmente in Giappone a dicembre, quindi i fan potranno vedere presto in azione il Super Saiyan Blue Goku. Funimation porterà il film negli Stati Uniti il ​​16 gennaio. Dragon Ball Super attualmente trasmette il suo doppiaggio in inglese su Adult Swim durante il blocco di programmazione Toonami il sabato sera alle 21:30. 

È anche disponibile per lo streaming su Funimation e Amazon Video. La versione in lingua giapponese della serie è completa e disponibile per lo streaming su FunimationNOW, VRV e Crunchyroll.

Leggi anche:

Dragon Ball Super – Broly: disponibile Vegeta SSJ God

Dragon Ball Super – Broly: nuova fusione? [SPOILER]

CORRELATI