My hero Academia, prima immagine della quarta stagione

La quarta stagione di My Hero Academia è una delle uscite più attese del 2019, e anche se è stato confermato che l’attesa sarà un po’ più lunga; ottobre 2019 è apparsa la prima immagine ufficiale.

Si tratta di Midoriya insieme allo studente del terzo anno, Mirio Togata, questa prima immagine promette una quarta stagione piena d’azione.

Il twet conferma che la quarta stagione inizierà nell’ottobre 2019. Mentre il nuovo poster mostra Midoriya che corre accanto a una grande aggiunta alla serie: Mirio Togata. Questo è solo il primo sguardo al look di Mirio nella serie animata, e questa apparizione conferma quanto importante sarà il ruolo di Mirio nella prossima arco serie.

“Sarò il tuo eroe!” è lo slogan presente sull’immagine. Chi segue My hero Academia sa che una delle tematiche principali dell’arco narrativo saranno i tirocini. Midoriya e compagni inizieranno il primo lavoro dopo aver ottenuto la Licenza da Eroe nella terza stagione.

Mirio Togata è apparso nell’anime verso la fine della terza stagione, e ha destato subito grande interesse. Sia per la grande somiglianza con Tin Tin, protagonista del fumetto belga Le avventure di Tintin, ma anche per il suo Quirk particolare. I fan sono ansiosi di vedere quello che Mirio è in grado di fare.

Continuate a seguire Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti sulla quarta stagione di My hero Academia!

Leggi anche:

Data ufficiale nuova stagione My hero Academia

Overhaul, un nuovo villain all’orizzonte

CORRELATI