My Hero Academia: rivelata l’uscita della quarta stagione

La terza stagione di My Hero Academia è stata la stagione più importante e più popolare della serie fino ad oggi, abbiamo quindi tutti gli occhi puntati sull’imminente arrivo della quarta stagione. Ma quando andrà in onda?

My Hero Academia ha ufficialmente rivelato che la quarta stagione della serie sarà ufficialmente rilasciata nel 2019, in ottobre.

Come evidenziato da @aitaikimochii su Twitter, la serie distribuirà volantini speciali durante la Jump Fest 2019 (che si svolgerà dal 22 al 23 dicembre di quest’anno) e ciascuno di essi rivela la data di inizio della stagione: ottobre 2019 appunto. E nonostante l’euforia, chi si aspettava un’uscita primaverile dovrà aspettare qualche mese in più!

La terza stagione della serie si è conclusa con l’introduzione dei Big 3 (i migliori studenti della UA High School), nuovi Pro-Heroes come Nighteye e nuovi cattivi come Overhaul, e ognuno di questi nuovi elementi ha trovato il suo posto nel prossimo arco della serie. Se la Stagione 4 assomiglierà alla Stagione 3, allora ne vedremo delle belle. Aspettare ottobre sarà anche difficile, ma potrebbe valere la pena aspettare.

Leggi anche:

FONTECB

CORRELATI