My Hero Academia varca la soglia di Jump Force

Izuku Midoriya di My Hero Academia entra nel “cast” di Jump Force della Bandai Namco

Come vi avevamo annunciato ieri con l’arrivo del nuovo trailer di Jump Force, e novità non sembrano finire.

Grazie ad un tweet apparso sull’account ufficiale della Bandai Namco, si scopre l’arrivo di Izuku Midoriya di My Hero Academia all’interno di Jump Force.

Sicuramente sarà un personaggio giocabile e non parte dello Story Pack come Light e Ryuk di Death Note. A questo tweet non ha fatto peró seguito un comunicato ufficiale dello studio.

Midoriya ha accumulato 3 differenti costumi nell’arco dell’anima e del manga. Nella foto del tweet indossa il costume Gamma Costume, una variante più pesantemente armata della sua tuta originale con bretelle per le braccia e suole di ferro per i piedi.
Midoriya indossa questo costume per la prima volta quando adotta la sua nuova forma di combattimento “Shoot Style” che si concentra sui calci invece dei pugni, quindi possiamo supporre che le sue combo includano probabilmente più delle sue mosse eccellenti come Detroit Smash e Delaware Smash.
Finora, Midoriya è l’unico personaggio di My Hero Academia ad essere confermato per Jump Force. Tuttavia, altri manga/anime inclusi nel gioco – come Dragon Ball e One Piece – hanno una mezza dozzina di personaggi dei loro rispettivi manga / anime, quindi c’è la possibilità che altri mostri o nemici di Midoriya compaiano in Jump Force. Il titolo potrebbe anche implementare un sistema simile a quello di My Hero One e includere più versioni di Midoriya con diversi stili di combattimento.

Vi ricordiamo che Jump Force verrà lanciato in Giappone il 14 febbraio 2019 e poi in Nord America il giorno seguente. Il gioco sarà giocabile su Xbox One, PS4 e PC.

Anche per oggi è tutto! Stay Tuned su NerdPool per tutte le novità e le notizie di giornata!

CORRELATI