Sonic: meme sul look del film dopo la risposta dei produttori

Dall’uscita del poster animato del film Sonic The Hedgehog molte son state le polemiche riguardanti il look che è stato mostrato del famoso personaggio “ipersonico”.

Coloro che stanno lavorando a questo nuovo live action devono aver ben colto le polemiche su come hanno reso la versione di Sonic per il film, in particolare le sue gambe.

La risposta, totalmente autoironica, non è infatti tardata ad arrivare.
Ecco che, sull’account twitter ufficiale di Sonic The Hedgehog è stato pubblicato un post-meme sullo stesso.

Sonic, mostrando delle muscolosissime gambe blu, tiene in mano un cartello, firmato da lui stesso con tanto di cuore annesso.
In questa immagine photoshoppata Sonic dichiara: “Ora uno non può più far esercizi?” ed aggiunge che sarebbe tornato il prossimo anno.
L’uscita della versione live action di Sonic The Hedgehog è infatti prevista per l’8 novembre 2019.

Il produttore esecutivo Tim Miller aveva spiegato che volevano che Sonic avesse un look più realistico e che ci saranno anche dei limiti sulla sua super velocità.

Molto è ancora il tempo in cui ci saranno sicuramente modifiche sul look del protagonista ed in cui avremo modo di vedere un vero e proprio trailer.
Intanto su internet girano tantissimi tweet e foto stile meme a riguardo, specie dopo l’hashtagRespectTheLegs“.
Alcuni di questi, sempre in chiave autoironica, stanno venendo retwittati sempre dallo stesso account ufficiale del film.

Dopo i problemi avuti nel campo videoludico per numerosi titoli del franchise e l’accorpamento di Sonic (SEGA) anche a Super Mario (NINTENDO), che ha fatto ridere o storcere il naso ai fan più accaniti,
chissà dunque come proseguirà la discussione sul live action.

Sonic game gioco aspetto live action look meme

Voi cosa ne pensate?

Per notizie generali su questo live action, vi rimandiamo qui.
Per questa e per altre news, sul mondo del cinema, dei videogiochi e non solo, continuate a seguirci qui su NerdPool.it e sui nostri social!

Se questo articolo vi è interessato, vi segnaliamo:

CORRELATI