back to top

The Walking Dead: ecco Alpha, leader dei Sussurratori

Vediamo insieme le prime immagini ufficiali di Alpha, leader del gruppo dei Sussurratori. Cosa ci riserverà la seconda parte di The Walking Dead 9?

Nelle battute finali della prima parte della nona stagione di The Walking Dead, i Sussurratori hanno sconvolto le vite dei sopravvissuti. Ora, grazie alla Fox, possiamo dare uno sguardo ravvicinato ad Alpha, il leader del nuovo gruppo che porterà ulteriore terrore nel mondo post apocalittico che già conosciamo.

Potete trovare sotto alcuni banner promozionali che la Fox ha pubblicato, insieme alla nuova sinossi, qualche ora fa.

ATTENZIONE – SEGUONO SPOILER

The Walking Dead - Alpha

I Sussurratori vengono ufficialmente introdotti nella campagna promozionale. I nuovi villain hanno fatto la loro prima corposa comparsa durante il mid-season finale in cui hanno ucciso Jesus, il personaggio interpretato da Tom Payne.

The Walking Dead - Alpha

Nel poster sotto e, ancora più da vicino in quello sopra, vediamo Alpha. Il personaggio guida i Sussurratori, uomini e donne che si cuciono addosso la pelle degli zombie per mimetizzarsi in mezzo a loro e “guidare”, nei modi possibili, le mandrie.

Le usano come protezione, si sentono al sicuro solo in mezzo a loro, ma devono sussurrare per non attirare l’attenzione degli zombie, da qui il loro nome. Sfruttano le stesse mandrie, anche come arma, guidandole contro i nemici.

The Walking Dead - Alpha

Finora, le informazioni ufficiali su Alpha in TV non sono molte. Sappiamo che il personaggio è interpretato dall’attrice Samantha Morton, conosciuta per il ruolo della Precog Agatha nel film Minority Report.

Cosa ne pensate? Avete già letto di Alpha nel fumetto di The Walking Dead? Vi piace questa trasposizione televisiva? Ditecelo nei commenti.

Siete ansiosi di vedere la seconda parte della nona stagione?

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti sulle vostre serie tv preferite.

CORRELATI