Beverly Hills 90210 – Il reboot della serie sarà con il cast originale

Jennie Garth, Tori Spelling, Jason Priestley, Ian Ziering, Brian Austin Green e Gabrielle Carteris sono pronti a tornare nei loro personaggi nella nuova interpretazione della celebre serie tv.

Beverly Hills 90210 è pronto a tornare con dei nuovi episodi ma, con lo stesso cast che ha reso celebre la serie, andata in onda dal 1990 al 2000.

L’annuncio arriva direttamente dal profilo instagram di Tori Spelling, che interpretava Donna Martin, infatti nove mesi fa è stata la prima a far circolare la voce di un possibile ritorno della serie.

Beverly Hills 90210 torna per una nuova versione che, come riporta DeadLine, non sarà un vero e proprio Reboot, ma alla quale hanno deciso di partecipare quasi tutti gli attori della serie originale: Jennie Garth a Tori Spelling, Jason Priestley, Ian Ziering, Brian Austin Green e Gabrielle Carteris.

beverly hills 90210 - reboot serie tv cast originale

Come già detto non sarà un classico remake della serie perchè a lavorarci saranno Mike Chessler e Chris Alberghini, autori e produtti di 90210 reboot prodotto da The CW, e dello show di Tori Spelling So Notorious.

A quanto pare c’è già la fila tra reti televisive e piattaforme streaming per accaparrarsi la nuova versione di Beverly Hills 90210. La serie che, per prima, ha lanciato il genere del Teen Drama, raccontando le storie d’amore, di sesso, di amicizia e difficoltà di un gruppo di ragazzi del West Beverly High School.

Se vuoi restare sempre aggiornato sul mondo delle Serie TV – clicca qui

CORRELATI