Il primo “Community Day” di Pokemon Go nel 2019 celebrerà Totodile

Dopo l’aggiunta di tutte le nuove funzionalità a Pokémon GO lo scorso anno, la base dei giocatori è allargata e rinvigorita. Con il 2018 alle porte, è tempo di guardare al nuovo anno, e per gli allenatori che desiderano qualcosa di nuovo da fare è già stato fissato un nuovo Community Day!

Esci e gioca insieme nei parchi della tua comunità locale in occasione del Community Day di Pokémon GO“, afferma il team Niantic . “Per poche ore durante il prossimo mese, puoi incontrare un Pokémon speciale in natura: in queste ore, c’è la possibilità di imparare una mossa precedentemente non disponibile per quel Pokémon o la sua Evoluzione, oltre a guadagnare alcuni bonus per il Community Day. Significa anche essere parte della Community di Pokémon GO e fare nuove amicizie lungo il cammino!

Iniziate il nuovo anno con un bel tuffo, Allenatori! Il prossimo Pokemon GO Community Day avrà luogo durante il secondo fine settimana di gennaio e ospiterà il Pokémon di tipo Acqua Totodile!

Totodile

Riguardo al protagonista dell’evento, lo starter di tipo acqua di Pokemon: Gold / Pokemon Silver sarà il principale protagonista del primo Community Day del nuovo anno. Totodile sarà disponibile solo per un periodo di tempo molto limitato, quindi per coloro che vogliono “catturarli tutti”, il primo evento del Community Day del 2019 sarà l’occasione giusta!

L’evento inizierà il 12 gennaio 2019 dalle 11:00 alle 14:00 (ora italiana).

Leggi anche:

CORRELATI