PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Tokyo Ghoul 2: annunciata la data di uscita nel 2019

Se siete pronti per vedere altri “Tokyo Ghoul“, sembra che in Giappone si stiano preparando per trasformare i vostri sogni in realtà. La serie potrebbe aver terminato il suo manga, ma la febbre di Tokyo Ghoul sta dilagando grazie a un sequel. Tokyo Ghoul 2, appunto.

Su Twitter, la pagina della serie live-action di Tokyo Ghoul ha aggiornato i fan su come procedono gli sviluppi futuri, e sembra che il film arriverà nella sale già la prossima estate.

“La data di uscita di Tokyo Ghoul 2 (titolo provvisorio) è stata decisa per venerdì 19 luglio 2019”, ha confermato un nuovo post.

Il tweet svela anche la nuovissima attrice che interpreta Touka.

“Inoltre, le foto di Masataka Kubota nei panni di Kaneki e Maika Yamamoto nei panni di Touka vengono pubblicate per la prima volta indossando le loro divise da caffetteria”.

La prima puntata della serie è stata accolta con recensioni per lo più favorevoli. Inoltre il pubblico è piuttosto interessato a vedere come Tokyo Ghoul gestirà il recasting con Touka. Fumika Shimizu in origine ha interpretato l’eroina, ma il suo improvviso ritiro ha costretto Tokyo Ghoul a ingaggiare un’altra stella per portare Touka sul grande schermo.

Leggi anche:

SourceCB

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Top 5 Anime da vedere su Amazon Prime Video

"In questa lista sono inseriti i top 5 anime presenti sulla piattaforma Amazon prime...

Code Vein: Anime dal sapore soulslike

Sono passati ormai otto lunghi anni dall'uscita di Dark Souls e dalla nascita del...

Tokyo Ghoul: in arrivo un nuovo e misterioso personaggio!

Tokyo Ghoul è terminato lo scorso anno con l'ultimo numero del manga, ma i...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,861FansLike
1,560FollowersFollow
220FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Tokyo Ghoul e la figlia di Ken Kaneki

Tokyo Ghoul, la famosa serie animata, è giusta alla sua fine. I fans hanno ricevuto però un regalo davvero speciale da questo ultimo episodio:...

Tokyo Ghoul: reazione del creatore all’episodio finale

Tokyo Ghoul ha una storia piuttosto complessa con i suoi fans e sembra che l’opera abbia chiuso questo capitolo della sua vita. Non molto...

“Tokyo Ghoul:re”: in arrivo la prima scena di sesso

I fan di “Tokyo Ghoul:re” avevano una domanda sulla punta della lingua: come avrebbero fatto, gli sceneggiatori, ad adattare un particolare momento del manga...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI