back to top

Tokyo Ghoul 2: annunciata la data di uscita nel 2019

Se siete pronti per vedere altri “Tokyo Ghoul“, sembra che in Giappone si stiano preparando per trasformare i vostri sogni in realtà. La serie potrebbe aver terminato il suo manga, ma la febbre di Tokyo Ghoul sta dilagando grazie a un sequel. Tokyo Ghoul 2, appunto.

Su Twitter, la pagina della serie live-action di Tokyo Ghoul ha aggiornato i fan su come procedono gli sviluppi futuri, e sembra che il film arriverà nella sale già la prossima estate.

“La data di uscita di Tokyo Ghoul 2 (titolo provvisorio) è stata decisa per venerdì 19 luglio 2019”, ha confermato un nuovo post.

Il tweet svela anche la nuovissima attrice che interpreta Touka.

“Inoltre, le foto di Masataka Kubota nei panni di Kaneki e Maika Yamamoto nei panni di Touka vengono pubblicate per la prima volta indossando le loro divise da caffetteria”.

La prima puntata della serie è stata accolta con recensioni per lo più favorevoli. Inoltre il pubblico è piuttosto interessato a vedere come Tokyo Ghoul gestirà il recasting con Touka. Fumika Shimizu in origine ha interpretato l’eroina, ma il suo improvviso ritiro ha costretto Tokyo Ghoul a ingaggiare un’altra stella per portare Touka sul grande schermo.

Leggi anche:

FONTECB

CORRELATI