Dragon Ball Super: Broly – Nuovo trailer inglese

Funanimation rilascia un nuovo trailer inglese

Il film Dragon Ball Super: Broly è pronto a sbarcare negli Stati Uniti in Gennaio. Con l’uscita del film in America è stato rilasciato da Funanimation un nuovo trailer inglese.

Il film è stato un grande successo in Giappone. Non solo ha ottenuto il primo posto al box office del weekend, ma ha anche venduto oltre un milione di biglietti. Il suo successo continuerà sicuramente anche al di fuori del Sol Levante.

Recentemente, i fans americani, hanno avuto la possibilità di vedere la premiere di Dragon Ball Super: Broly a Hollywood, California. La loro reazione è stata impressionante. Tutti ne erano entusiasti e questo ha rassicurato anche i più scettici. Sicuramente il doppiaggio inglese ha fatto un gran lavoro e renderà grande onore a questa pellicola.

Funanimation porterà nelle grandi sale americane Dragon Ball Super: Broly dal 16 Gennaio 2019. I biglietti sono già in vendita.

I fans italiani, invece, dovranno aspettare il 28 Febbraio 2019 per vedere il film nelle sale. L’attesa si restringe e i fans sono sempre più esaltati.

Leggi anche:

CORRELATI