Gotham 5: Joker, Bane, Catwoman e Harley Quinn nel trailer finale

Eroi e cattivi arrivano allo scontro! A pochi giorni dal debutto, la Fox ha rilasciato il trailer finale della quinta stagione di Gotham!

0

Il momento tanto atteso è finalmente arrivato. Gotham si prepara al debutto della sua quinta ed ultima stagione. Questa volta, però, nessuno potrà sfuggire al proprio destino. In una città governata dal caos, la posta in gioco non è decisamente alta.

La prima puntata della quinta e ultima stagione di Gotham andrà in onda il 3 gennaio 2019, su FOX.

Trovate il video direttamente in copertina.

Il trailer ci mostra tantissimi nuovi dettagli, incuriosendoci ed anticipandoci piccole cose di quello che vedremo nella stagione finale.

Il video parte ripercorrendo gli inizi, l’omicidio dei coniugi Wayne ed il primo incontro tra Jim Gordon ed il giovane Bruce. Il ritmo del trailer cresce sempre più mostrandoci l’evoluzione dei personaggi arrivando al presente. Presente in cui Gotham è sul baratro e solo la volontà dei più coraggiosi sarà in grado di ristabilire l’equilibrio nelle strade.

Vediamo un Bruce Wayne, interpretato da David Mazouz, sempre più deluso dalla società, e quindi sempre più determinato a fare giustizia da solo.

Grazie al trailer vediamo anche l’arrivo di nuovi cattivi e l’evoluzione delle vecchie minacce, sempre più pericolose ed inarrestabili. Stiamo parlando del Joker (Cameron Monaghan), il Pinguino (Robin Taylor), l’Enigmista (Cory Michael Smith), Catwoman (Camren Bicondova) fino ad arrivare ai nuovi ingressi, Bane (Shane West) e Harley Quinn (Francesca Root-Dodson).

Che sia tutto pronto per l’attesissimo debutto di Batman? Nel video ci vengono mostrati anche i primi combattimenti, le prime sconfitte e i primi sacrifici di Bruce. Lo vediamo combattere contro Jeremiah / Joker all’interno dell’industria chimica Ace Chemicals, che sia arrivato il momento dello scontro più atteso di sempre?

Cosa ne pensate di questo trailer finale? Quanto siete curiosi di vedere l’arrivo di Batman? Ditecelo nei commenti.

Gotham 5 - video final trailer - Bane, Batman, Joker, Catwoman

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti su tutte le vostre serie tv preferite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui