My Hero Academia – Jump Festa e il trailer della 4° stagione

Presentato il trailer della quarta stagione

L’attesissima quarta stagione di My Hero Academia ha rivelato il trailer al Jump Festa. Il trailer ha placato leggermente l’hype dei fans che aspettavano questa stagione sin dall’inizio della terza.

Il trailer presenta ed amplifica quello che sarà l’arco narrativo di questa stagione. Confermato alla fine della terza stagione, questo arco narrativo presenta Midoriya nel suo nuovo tirocinio fuori da scuola grazie alla sua nuova licenza per eroe.

Come sappiamo, in My Hero Academia, le cose non sono facili come sembrano: presto infatti Midoriya troverà difficoltà, che non avrebbe mai pensato così intense, nel suo percorso.

Anche il primo poster della serie ha messo in dubbio che Midoriya lavorerà a stretto contatto con Mirio Togata, il miglior studente della scuola superiore U.A. . Dopo il suo esplosivo debutto, i fans si sono chiesti spesso cosa avrebbe portato alla serie Mirio.

La terza stagione di My Hero Academia si era conclusa con un po ‘di cliffhanger.
Erano stati introdotti i Big 3 (i migliori studenti della UA High School), nuovi Pro-Heroes come Nighteye e nuovi cattivi come Overhaul.
Ognuno di questi nuovi elementi si è unito in grande stile per affrontare il prossimo arco narrativo.

Leggi anche:

CORRELATI