One Piece prende in giro l’episodio di Major Sanji nel nuovo trailer

L’intera isola di One Piece, Cake Island, ha dato un nuovo slancio alla vita di Sanji mentre i fan hanno appreso di più sulle sue misteriose radici di Vinsmoke.

L’episodio 866 di One Piece è intitolato “Finalmente torna! Sanji, l’uomo che fermerà l’imperatrice del mare” sarà trasmesso domenica 23 dicembre 2018 in Giappone ed è ispirato all’arco narrativo di Whole Cake Island scritto e disegnato da Eiichiro Oda nel suo manga originale.

Dopo aver speso la seconda metà dello story arch per costruire la torta nuziale sostitutiva per Big Mom, sembra che Sanji sia finalmente pronto. L’anteprima vede Sanji dare gli ultimi tocchi sulla torta a bordo della nave di Bege. Sembra che arriverà appena in tempo mentre Big Mom inizia a combattere gli altri della ciurma. Brook non si limita a rimettersi in gioco, ma anche Chopper è in mezzo alla mischia. Riuscirà il nostro eroe a risolvere ancora una volta tutto e togliere dai guai la ciurma?

https://youtu.be/_S2ycMyUAbU
One Piece. Preview dell’episodio 866

Bege è teso anche nell’anteprima perché in un precedente episodio, Sanji gli ha impedito di aggiungere del veleno alla torta. Sanji, con il suo orgoglio come chef, rifiutò di contaminare il suo lavoro con una cosa del genere e dichiarò che il potere della torta sarebbe stato sufficiente per fermare Big Mama. Ha temporaneamente soggiogato Bege quando ha provato solo un assaggio della glassa, quindi chissà cosa succederà a Big Mom quando lei mangia l’intera torta. Potrebbe benissimo essere quello che aiuterà la ciurma ad allontanarsi da lei.

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione di One Piece su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997.

One Piece

Da allora il manga è stato raccolto in oltre 80 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti volumi che hanno superato i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino avuto un Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie. La serie è ancora al primo posto nelle vendite di manga nel 2018.

Leggi anche:

Il manga secondo Hirohiko Araki: a scuola dal maestro!

Deathco n. 7: verrà la morte, e avrà i suoi occhi

One Piece numero 88 – Recensione

CORRELATI