PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Promised Neverland, nuova clip video

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La premiere di Promised Neverland si avvicina sempre di più, e negli ultimi mesi è uscito un flusso costante di nuovi promo e filmati per preparare i fan alla sua uscita.

Ed è uscito un nuovo promo della serie, un altro assaggio della sigla finale della serie, Stalemate, cantata da Co shu Nie.

Il nuovo promo di The Promised Neverland trasmette un forte senso di terrore. Come il manga originale d’altronde ha un forte impatto emotivo. Anche se non lo penseresti necessariamente a causa di tanti disegni di bambini carini, il tema del finale intenso dovrebbe colpire a casa solo il tipo di situazione di tensione in cui è ambientata la serie.

In anteprima il 10 gennaio in Giappone su Noitamina di Fuji TV e su Amazon Prime Video.
The Promised Neverland è diretto da Mamoru Kanobe e, Kazuaki Shimada sarà il character designer per la serie, e Takahiro Obata è il compositore della colonna sonora.

Sinossi

The Promised Neverland è concesso in licenza da VIZ Media per un rilascio in lingua inglese ed è descritto come tale, “Emma, ​​Norman e Ray sono i bambini più brillanti dell’orfanotrofio Grace Field House e sotto la cura della donna si riferiscono a” Mamma, “Tutti i bambini hanno goduto di una vita confortevole: buon cibo, vestiti puliti e l’ambiente perfetto per imparare – cosa potrebbe chiedere di più un orfano?” Un giorno, però, Emma e Norman scoprono l’oscura verità del mondo esterno da cui sono vietati vedendo.

Sinossi

The Promised Neverland narra la vita di Emma, Norman e Ray,  tre orfani di 11 anni che vivono nella Grace Field House, un orfanotrofio di campagna gestito da una donna che chiamano mamma. Qui giocano, si divertono ed eseguono test giornalieri. Dall’orfanotrofio è impossibile vedere il mondo esterno ma quando i tre scoprono cosa succede realmente fuori dalle mura dell’orfanotrofio, decidono di fuggire…

Il manga The Promised Neverland ha vinto il premio Shōnen Manga al 63° Shogakukan Manga Awards a gennaio, è stato nominato per l’undicesimo premio Manga Taisho ed anche per il ventiduesimo premio annuale Tezuka Osamu Cultural in febbraio. La serie ha anche superato l’edizione 2018 di Takonojimasha Kono Manga ga Sugoi! (Questo manga è incredibile!).

Leggi anche:

Nuovo Promo Promised Neverland

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

The Promised Neverland: I creatori parlano del futuro della serie

Una delle serie manga più apprezzate degli ultimi anni è The Promised Neverland il...

The Promised Neverland: ufficiale la data d’uscita della seconda stagione

The Promised Neverland, l'account Twitter ufficiale Noitamina ha annunciato oggi la data d'arrivo della...

Edizioni BD e J-Pop Manga a Lucca Changes 2020

Milano, 22 ottobre: Lucca Comics & Games quest’anno si trasforma in Lucca Changes, e...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Komi can’t communicate Volume 1 – Recensione

Una nuova serie manga targata J-POP Manga che affronta con dolcezza e divertimento le difficoltà di comunicazione... Komi can’t communicate di Tomohito Oda ha...

Blue Period Volume 1 – Recensione

Apprezzato in patria dove ha anche ricevuto parecchi premi e riconoscimenti, Blue Period di Tsubasa Yamaguchi arriva anche in Italia per J-POP Manga. Una...

I migliori titoli anime in uscita nel 2021

Inutile dire che questo è stato un anno strano per i fan degli anime visti tutti i ritardi. Molte delle serie che sono state...

The Promised Neverland: annunciato un capitolo manga speciale

The Promised Neverland, sul doppio numero (36 e 37) della rivista Weekly Shonen Jump in uscita in Giappone Martedi 11 Agosto verrà annunciato un...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img