Aquaman: James Wan rivela una scena eliminata

Fra qualche giorno potremo vedere al cinema il film firmato DC Comics, Aquaman! Mentre negli Stati Uniti è già uscito nei cinema, noi potremo vederlo dal 1° gennaio.

Aquaman: Jason Momoa

Il film ha una durata di 2 ore e 23 minuti, abbastanza lungo, ma nonostante questo ci sono delle scene tagliate, proprio come ha dichiarato James Wan, il direttore.

Conto una o due scene che sentivo non si collegassero alla storia in un grande modo, e inoltre il film è un po’ più lungo di quanto volessi quindi abbiamo cercato scene da tagliare. C’è una scena che fortunatamente sarà nel Blu-Ray e nel DVD, ed è quella in cui Arthur impara a respirare sott’acqua per la prima volta.

Aquaman: Jason Momoa

Anche se nel film non vedremo questa scena, ce ne saranno sicuramente altre che riguarderanno il passato di Arthur. Infatti James ha affermato “So che la scena, in cui Arthur impara a respirare sott’acqua, è molto importante, ma sarebbe stata un flashback e già ce ne sono molti, non volevo inserirne un altro. Mi è sembrato che quella fosse l’unica scena che potessi togliere senza che la storia ne soffrisse.

Nel grande schermo vedremo Jason Momoa (Aquaman), Amber Heard (Mera), Patrick Wilson (Orm), Willem Dafoe (Nuidis Wulko), Nicole Kidman (Queen Atlanna) e non solo!

Con questo non ci resta che aspettare l’uscita di Aquaman al cinema! Per rimanere aggiornati con le altre news cliccate QUI!

CORRELATI