PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Aquaman: James Wan rivela una scena eliminata

Fra qualche giorno potremo vedere al cinema il film firmato DC Comics, Aquaman! Mentre negli Stati Uniti è già uscito nei cinema, noi potremo vederlo dal 1° gennaio.

Aquaman: Jason Momoa

Il film ha una durata di 2 ore e 23 minuti, abbastanza lungo, ma nonostante questo ci sono delle scene tagliate, proprio come ha dichiarato James Wan, il direttore.

Conto una o due scene che sentivo non si collegassero alla storia in un grande modo, e inoltre il film è un po’ più lungo di quanto volessi quindi abbiamo cercato scene da tagliare. C’è una scena che fortunatamente sarà nel Blu-Ray e nel DVD, ed è quella in cui Arthur impara a respirare sott’acqua per la prima volta.

Aquaman: Jason Momoa

Anche se nel film non vedremo questa scena, ce ne saranno sicuramente altre che riguarderanno il passato di Arthur. Infatti James ha affermato “So che la scena, in cui Arthur impara a respirare sott’acqua, è molto importante, ma sarebbe stata un flashback e già ce ne sono molti, non volevo inserirne un altro. Mi è sembrato che quella fosse l’unica scena che potessi togliere senza che la storia ne soffrisse.

Nel grande schermo vedremo Jason Momoa (Aquaman), Amber Heard (Mera), Patrick Wilson (Orm), Willem Dafoe (Nuidis Wulko), Nicole Kidman (Queen Atlanna) e non solo!

Con questo non ci resta che aspettare l’uscita di Aquaman al cinema! Per rimanere aggiornati con le altre news cliccate QUI!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Aquaman 2: Pilou Asbæk nel cast del sequel DC

Pilou Asbæk entrerà a far parte del cast di Aquaman 2, film con la...

Zack Snyder’s Justice League: tutti i trailer e i poster dei personaggi!

In attesa di scoprire dove, e soprattutto quando, vedremo la Snyder Cut di Justice...

Aquaman 2: le riprese inizieranno questa estate

La star di Aquaman Dolph Lundgren rivela l'inizio delle riprese estive a Londra per Aquaman 2 di Warner Bros....

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,864FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

See 2: il drama Apple TV+ con Jason Momoa riprende la produzione

Secondo Deadline, See 2, la produzione Apple TV+ della serie con Jason Momoa riprenderà il 14 ottobre ai Cinespace Film Studios di Toronto...

Justice League: Jason Momoa si scaglia contro Warner Bros. in difesa di Ray Fisher

Le accuse di Ray Fisher per il trattamento subito dal cast sul set di Justice League hanno trovato un alleato pesante. Jason Momoa si...

Si conclude il ciclo di Kelly Sue DeConnick su Aquaman

Kelly Sue DeConnick ha annunciato ufficialmente la conclusione del suo ciclo su Aquaman, la testata principale dedicata al Re di Atlantide. La scrittrice attraverso...

DC Comics: Arthur vs Ocean Master nell’anteprima esclusiva di Aquaman #59

Alla fine di Aquaman #58, Arthur Curry scoprì che sua figlia, la Principessa Andy, era stata rapita, anche se non era chiaro chi fosse...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI