PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Aquaman: James Wan rivela una scena eliminata

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Fra qualche giorno potremo vedere al cinema il film firmato DC Comics, Aquaman! Mentre negli Stati Uniti è già uscito nei cinema, noi potremo vederlo dal 1° gennaio.

Aquaman: Jason Momoa

Il film ha una durata di 2 ore e 23 minuti, abbastanza lungo, ma nonostante questo ci sono delle scene tagliate, proprio come ha dichiarato James Wan, il direttore.

Conto una o due scene che sentivo non si collegassero alla storia in un grande modo, e inoltre il film è un po’ più lungo di quanto volessi quindi abbiamo cercato scene da tagliare. C’è una scena che fortunatamente sarà nel Blu-Ray e nel DVD, ed è quella in cui Arthur impara a respirare sott’acqua per la prima volta.

Aquaman: Jason Momoa

Anche se nel film non vedremo questa scena, ce ne saranno sicuramente altre che riguarderanno il passato di Arthur. Infatti James ha affermato “So che la scena, in cui Arthur impara a respirare sott’acqua, è molto importante, ma sarebbe stata un flashback e già ce ne sono molti, non volevo inserirne un altro. Mi è sembrato che quella fosse l’unica scena che potessi togliere senza che la storia ne soffrisse.

Nel grande schermo vedremo Jason Momoa (Aquaman), Amber Heard (Mera), Patrick Wilson (Orm), Willem Dafoe (Nuidis Wulko), Nicole Kidman (Queen Atlanna) e non solo!

Con questo non ci resta che aspettare l’uscita di Aquaman al cinema! Per rimanere aggiornati con le altre news cliccate QUI!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Dune, The Sisterhood: Diane Ademu-John showrunner della serie spin-off di HBO Max

Diane Ademu-John svilupperà la serie spin-off di Dune, The Sisterhood. Lo spettacolo è incentrato sulle vite delle...

Sweet Girl: Jason Momoa e Isabela Merced nel trailer del film Netflix

Pochi minuti fa, Netflix ha diffuso in rete il trailer ufficiale di Sweet Girl,...

See: annunciata la premiere della seconda stagione e il rinnovo per la terza

See, la serie tv di Apple TV+, annuncia la data di uscita della premiere...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Aquaman 2: James Wan svela il titolo del nuovo film

James Wan ha appena sganciato una bomba per tutti i fan di Aquaman su Instagram. Nell'ultimo post sul suo profilo ha rivelato il titolo del secondo...

Dune: Dave Bautista sul kolossal di Denis Villeneuve

Il prossimo film di Denis Villeneuve, Dune, è molto atteso dai fan e Dave Bautista, durante la promozione di Army of the dead, ha...

Aquaman 2: Pilou Asbæk nel cast del sequel DC

Pilou Asbæk entrerà a far parte del cast di Aquaman 2, film con la star Jason Momoa. Il Film DC vedrà Momoa affiancato da un...

Zack Snyder’s Justice League: tutti i trailer e i poster dei personaggi!

In attesa di scoprire dove, e soprattutto quando, vedremo la Snyder Cut di Justice League in Italia, abbiamo deciso di raccogliere in questo articolo...
spot_img