Ogni volta che si avvicina l’uscita di nuova pellicola dei Marvel Studios, i fans si scatenano immaginando nuove storyline e teorie, più o meno probabili. Con Avengers: Endgame il tutto è iniziato a partire dal titolo, rimasto segreto per mesi fino all’uscita del primo trailer ufficiale. Vi riportiamo ora una nuova teoria che vorrebbe l’introduzione della Secret Invasion.

Secondo la teoria di un fans, però, piuttosto che introdurre direttamente la trama di Secret Invasion in Avengers: Endgame saranno piantati i semi per un nuovo film tratto proprio dalla famosa saga a fumetti.

Il tutto ruota intorno a Captain Marvel, dato che è nel film con Brie Larson che saranno introdotti gli alieni mutaforma Skrull.

“Secondo me è così che i Marvel Studios introdurranno il concept per Secret Invasion nel Marvel Cinematic Universe. Ovviamente la mia teoria contiene spoiler riguardanti la trama di Avengers: Infinity War, quindi se non hai ancora visto il film fermati qui. Se invece l’hai visto possiamo procedere. La scena del trailer di Captain Marvel in cui vediamo Carol Danvers presumibilmente torturata, o catturata, secondo me potrebbe essere in realtà la scena post credit del film. Credo che alla fine della pellicola lei sarà catturata dagli Skrull. La Captain Marvel che arriverà in Avengers 4, credo che sia una skrull, che otterrà la fiducia degli Avengers aiutandoli a sconfiggere Thanos. E alla fine di Avengers 4 solo il pubblico scoprirà la sua vera identità, lasciando gli altri supereroi completamente all’oscuro. A quel punto il prossimo film cross-over si intitolerà Avengers: Secret Invasion.”

Trovate la teoria completa cliccando sul link nella fonte o qui.

Ammettiamolo, sicuramente la fantasia a questo fan non manca. Potrebbe aver ragione secondo voi? Quali sono le vostre teorie? Ditecelo nei commenti.

Secret Invasion - Skrull - Avengers: Endgame
Secret Invasion

Avengers: Endgame sarà nei cinema italiani il 24 aprile 2019.

Il film è diretto da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

Tra i componenti del cast d’eccezione citiamo Robert Downey, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Paul Rudd, Cobie Smulders, Benedict Wong, Letitia Wright, Danai Gurira, Winston Duke, Tom Hiddleston, Tessa Thompson, Benicio Del Toro, Tom Vaughan-Lawlore e Josh Brolin.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

Scrivi qui il tuo commento...