back to top

Dragon Ball Super – Cosa ci si aspetta dal franchise?

Akira Toriyama conferma un nuovo progetto al Jump Festa 2019

Il film Dragon Ball Super: Broly è stato un grande successo ed ha senso per il franchise promuovere una serie a breve. Durante lo spazio dedicatogli, al Jump Festa 2019, il creatore Akira Toriyama ha parlato di un nuovo progetto.

Alcuni degli anime trattati al Jump Festa 2019

Di cosa si tratta? Sarà una nuova pellicola o una nuova serie di Dragon Ball Super? Ci sono diverse possibilità al riguardo.

Parte del successo di Dragon Ball Super: Broly è dovuta, oltre all’uso di personaggi amati in Occidente come Broly e Gogeta, alla resa canonica di questi personaggi all’interno della serie. Ci sono molti altri personaggi visti in Dragon Ball Z, come per esempio Cooler, che i fans amerebbero in veste canon. Freezer e Cold hanno ottenuto un nuovo look con l’ultima pellicola e sarebbe fantastico vedere anche questo membro della famiglia rivisitato.

Immagine dal manga di Dragon Ball Super

Il manga ha introdotto un nuovo arco narrativo che si svolge dopo gli eventi del film appena uscito.
Se il progetto dovesse portare ad un nuovo film o ad una nuova serie, questo arco narattivo potrebbe regalare buon materiale da utilizzare.

Nella serie animata di Dragon Ball Super, Toriyama ha introdotto anche la presenza di altri universi oltre a quello dove si sviluppa la serie. Il nuovo progetto potrebbe proprio svilupparsi in uno di questi universi.
Potremmo conoscere qualcosa in più sui Saiyan dell’universo 6 oppure scoprire altri dettagli sulla relazione tra Angeli e Dei della distruzione.

Ci sono molti interessanti snodi per un nuovo progetto, adattabili sia ad una serie sia ad una pellicola. I fans non vedono l’ora di avere più informazioni al riguardo.

Leggi anche:

CORRELATI