PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dragon Ball Super – Cosa ci si aspetta dal franchise?

Akira Toriyama conferma un nuovo progetto al Jump Festa 2019

Il film Dragon Ball Super: Broly è stato un grande successo ed ha senso per il franchise promuovere una serie a breve. Durante lo spazio dedicatogli, al Jump Festa 2019, il creatore Akira Toriyama ha parlato di un nuovo progetto.

Alcuni degli anime trattati al Jump Festa 2019

Di cosa si tratta? Sarà una nuova pellicola o una nuova serie di Dragon Ball Super? Ci sono diverse possibilità al riguardo.

Parte del successo di Dragon Ball Super: Broly è dovuta, oltre all’uso di personaggi amati in Occidente come Broly e Gogeta, alla resa canonica di questi personaggi all’interno della serie. Ci sono molti altri personaggi visti in Dragon Ball Z, come per esempio Cooler, che i fans amerebbero in veste canon. Freezer e Cold hanno ottenuto un nuovo look con l’ultima pellicola e sarebbe fantastico vedere anche questo membro della famiglia rivisitato.

Immagine dal manga di Dragon Ball Super

Il manga ha introdotto un nuovo arco narrativo che si svolge dopo gli eventi del film appena uscito.
Se il progetto dovesse portare ad un nuovo film o ad una nuova serie, questo arco narattivo potrebbe regalare buon materiale da utilizzare.

Nella serie animata di Dragon Ball Super, Toriyama ha introdotto anche la presenza di altri universi oltre a quello dove si sviluppa la serie. Il nuovo progetto potrebbe proprio svilupparsi in uno di questi universi.
Potremmo conoscere qualcosa in più sui Saiyan dell’universo 6 oppure scoprire altri dettagli sulla relazione tra Angeli e Dei della distruzione.

Ci sono molti interessanti snodi per un nuovo progetto, adattabili sia ad una serie sia ad una pellicola. I fans non vedono l’ora di avere più informazioni al riguardo.

Leggi anche:

Sourcecomicbook

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Dragon Ball Super: Black Goku “Super Saiyan Rose” S.H.Figuarts

Un nuovo personaggio si aggiunge alla linea S.H.Figuarts di casa Bandai, si tratta di...

Dragon Ball Super: Hit “Il Sicario Leggendario” da Bandai

Continuano le uscite per i personaggi di Dragon Ball viste in anteprima al Tamashii...

Dragon Ball Super: il 2021 porta con se un nuovo anime ?

Dragon Ball Super, nell'ultimo anno il manga ha visto la conclusione dell'arco narrativo di...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,859FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Dragon Ball FighterZ: ecco Super Baby 2 e Gogeta Super Sayan 4!

Nel corso del play-off di campionato nazionale giapponese, sono stati annunciati due nuovi combattenti per Dragon Ball FighterZ. Il picchiaduro inoltre, ha recentemente raggiunto...

Dragon Ball Z, Palinsesto Italia 2: 08 Giugno – 14 Giugno 2020

Dragon Ball Z torna ad animare le nostre giornate sul canale Mediaset Italia 2. Ogni settimana vi proporremo il Palinsesto di Italia 2.  08 Giugno...

Dragon Ball Super, Palinsesto Boing: 08 Giugno – 14 Giugno 2020

Dragon Ball Super torna ad animare le nostre giornate sul canale Mediaset Boing. Ogni settimana vi proporremo il Palinsesto di Italia 2. 07 Giugno –...

Dragon Ball Super, Palinsesto Boing: 01 Giugno – 07 Giugno 2020

Dragon Ball Super torna ad animare le nostre giornate sul canale Mediaset Boing. Ogni settimana vi proporremo il Palinsesto di Italia 2. 01 Giugno –...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI